Avviso di selezione per l’assunzione di un Procurement Specialist

Addetto Ufficio Procedure Affidamento (Rif. SP 260) 

Il profilo ideale e i requisiti 
Sono requisiti essenziali: laurea magistrale/specialistica (preferenziale in Giurisprudenza); provenienza da contesti aziendali di significativa articolazione organizzativa o da Studi legali specializzati in materia; comprovata e pluriennale esperienza lavorativa nella gestione di appalti pubblici (beni, servizi e lavori) di importo e complessità rilevanti.

La persona inserita sarà in grado di gestire, con autonomia operativa, i processi di affidamento, rispondendone alla Direzione dell’unità funzionale. Completano idealmente il profilo: conoscenze specialistiche in tema di Procurement Management (strumenti e tecniche su riduzione dei costi totali, miglioramento delle performance di fornitura, …).

Sede di lavoro: Elmas (Ca).

Per la posizione l’azienda è in grado di offrire inquadramento e condizioni economiche (all’interno di una prospettiva di lavoro subordinato a tempo indeterminato) commisurate alle esperienze e competenze possedute. 

Le selezioni prevedono la valutazione curriculare e l’intervista di selezione per i profili professionali coerenti con il ruolo professionale indicato; verrà presentata all’azienda la short list delle candidature proponibili come soluzione alla specifica esigenza organizzativa. Per candidarsi fare esclusivo riferimento agli annunci pubblicati su www.selper.it che contengono le informazioni di dettaglio sulla privacy. La ricerca è da intendersi rivolta ad ambo i sessi (L.903/77).

Copyright © 2019 Cagliariairport.
Tutti i diritti riservati. 
© SOGAER SpA P.I. 01960070926