Volotea inaugura i voli per Brindisi e Atene

Da domani, 27 maggio, Volotea collegherà l'Aeroporto di Cagliari con quelli di Brindisi e Atene.

Le due nuove rotte operate in esclusiva vanno ad arricchire il network della low cost spagnola che quest'estate volerà dal princoipale aeroporto della Sardegna verso 14 destinazioni. Le rotte italiane saranno 7 (Ancona, Napoli, Torino, Venezia, Verona, Brindisi e Firenze – entrambe Novità 2023), così come quelle internazionali, di cui 4 in Francia (Lione, Marsiglia, Nantes e Tolosa), 2 in Spagna (Bilbao e Barcellona – Novità 2023) e 1 in Grecia (Atene – Novità 2023).

I voli per Brindisi partiranno 2 volte alla settimana, ogni martedì e sabato. Due le frequenze settimanali anche per i nuovi collegamenti con Atene che saranno effettuati il mercoledì e il sabato.

“Siamo orgogliosi di inaugurare altre due tratte in partenza dall’Aeroporto di Cagliari, base Volotea dal 2019. Con i due nuovi voli, che si aggiungono a quello per Firenze inaugurato lo scorso mese, la compagnia amplia ulteriormente l’offerta di rotte nazionali ed internazionali presso lo scalo sardo - spiega Valeria Rebasti, International Market Director di Volotea -. Grazie a questi due nuovi collegamenti, i passeggeri cagliaritani potranno apprezzare la vivacità della splendida città salentina affacciata sul mare, oppure ammirare il vastissimo patrimonio storico, artistico e culturale della capitale ellenica che oggi rappresenta uno dei più grandi centri economici, finanziari e industriali d’Europa. Contiamo inoltre di incrementare il numero di passeggeri che decideranno di farsi sedurre dalle attrazioni turistiche che certamente non mancano a Cagliari e in generale in tutta la Sardegna, complici anche le nostre vantaggiose tariffe, coniugate alla possibilità di viaggiare con il massimo comfort”.

(leggi il comunicato stampa integrale in allegato)

Copyright © 2019 Cagliariairport.
Tutti i diritti riservati. 
© SOGAER SpA P.I. 01960070926