SOGAER: approvato bilancio 2015 e confermato CdA

L’Assemblea dei Soci SOGAER ha approvato il bilancio 2015 e, su proposta del Commissario della Camera di Commercio di Cagliari - socio di maggioranza della Società di Gestione dell’Aeroporto di Cagliari - prof.ssa Paola Piras, ha confermato il consiglio d’amministrazione che resterà in carica fino all’approvazione del bilancio 2016.

Il bilancio SOGAER per l’annualità 2015, approvato durante l’assemblea tenuta questo pomeriggio, si è chiuso con un utile di 2.109.011 Euro.

Resta dunque invariata la composizione dell’organo amministrativo della società di gestione aeroportuale: presidente dott. Carlo Ibba, professore ordinario di Diritto Commerciale all’Università di Sassari, vice presidente dott. Gavino Pinna (noto Gabor), direttore generale SFIRS, consigliere ing. Elisabetta Cherchi, professore associato di Ingegneria dei Trasporti presso la Technical University of Denmark a Copenhagen (designata dalla Regione Autonoma della Sardegna).


I componenti del CdA, nel ringraziare per la rinnovata fiducia accordata, hanno accettato l’importante incarico garantendo il proprio “impegno finalizzato alla crescita del più importante aeroporto sardo”.

Copyright © 2019 Cagliariairport.
Tutti i diritti riservati. 
© SOGAER SpA P.I. 01960070926