Winter ’18-’19: new flights by Ryanair

Today the Irish low cost airline has announced more destinations and higher frequencies for its winter timetable at Cagliari Airport. Baden Baden, Porto, Seville and Valencia (two weekly flights each) will soon be connected to South Sardinia by Ryanair. Passengers flying from and to Cagliari will also find Düsseldorf (Weeze) and Warsaw (Modlin) among the brand new winter routes. The low cost carrier has also confirmed its scheduled non-stop services to Barcelona (Girona), Brussels (Charleroi), Krakow, Frankfurt (Hahn), London (Stansted), Madrid and Paris (Beauvais).

Confermate anche Barcellona (Girona), Bruxelles (Charleroi), Cracovia, Francoforte (Hahn), Londra (Stansted), Madrid e Parigi (Beauvais). In totale, nel prossimo inverno le destinazioni internazionali di Ryanair a Cagliari saliranno così a quota 13 (+85,7%). Tutti i voli sono già disponibili online sul sito www.ryanair.com.

Come da consuetudine, Ryanair festeggia il lancio della programmazione invernale 2018/2019 dall’Italia nel modo più gradito ai suoi passeggeri, ovvero con l’offerta di posti a soli 19,99 euro (sola andata, si applicano termini e condizioni) prenotabili su www.ryanair.com fino alla mezzanotte di domenica 4 marzo 2018.

A disposizione dei passeggeri in partenza da Cagliari sui voli Ryanair, la low cost propone ora tariffe sempre più basse e le più recenti innovazioni del programma “Always Getting Better”, tra cui:

Tariffa ridotta per il bagaglio in stiva – una tariffa da 25€, un bagaglio da 20kg

Voli in coincidenza a Roma, Milano e Porto, e a seguire da altri aeroporti

Ryanair Rooms con Credito di Viaggio del 10%

Ryanair Transfers - ampia scelta di mezzi di trasporto via terra con il nuovo partner Car Trawler

Massima puntualità - il 90% dei voli sarà in orario

Prezzo garantito - se si trova una tariffa più economica, verrà rimborsata la differenza sul proprio conto MyRyanair con un bonus aggiuntivo di €5.

ryanair-aircrafts

All rights reserved.