Fast Track a Cagliari per i soci easyJet Plus

easyJet annuncia che a partire da oggi, 19 marzo 2015, i passeggeri in possesso della carta easyJet Plus in partenza da Cagliari potranno avvalersi del servizio Fast Track. La corsia di imbarco prioritario riservata finora a coloro che avevano acquistato un biglietto easyJet con tariffa Flexi da oggi sarà dunque a disposizione, senza costi aggiuntivi, anche dei passeggeri easyJet Plus.

La piacevole novità del Fast Track riguarda 35 aeroporti europei. L’Aeroporto di Cagliari è dunque in pole position nell’offrire ai suoi passeggeri un servizio comodo e veloce, in grado di snellire le procedure di imbarco e rendere più gradevole l’esperienza di viaggio.

Per beneficiare del servizio sarà sufficiente che i titolari della carta easyJet Plus inseriscano il numero di tessera al momento in cui prenotano un volo sul sito www.easyjet.com.

I vantaggi per i passeggeri premium del vettore inglese non finiscono qui: i soci easyJet Plus hanno ora infatti la possibilità di portare a bordo un secondo piccolo bagaglio - come ad esempio una borsa o un laptop, max 56x45x25cm comprese maniglie e ruote - in aggiunta al bagaglio a mano standard. Il tutto in maniera assolutamente gratuita.

logo U2 550

Copyright © 2019 Cagliariairport.
Tutti i diritti riservati. 
© SOGAER SpA P.I. 01960070926