1° maggio: Volotea riprende i voli per Venezia

La low cost Volotea inaugura la bella stagione a Cagliari con la sua tradizionale rotta su Venezia. A breve (29 maggio) partiranno anche i nuovi collegamenti con Catania e torneranno i voli per Ancona (28 giugno).


Tre rotte che testimoniano il successo della collaborazione tra SOGAER e Volotea: “Da quando Volotea è atterrata a Cagliari nel 2012, quasi 93.000 passeggeri hanno scelto e apprezzato i suoi servizi. Ora che alle rotte storiche si aggiunge la novità di Catania, città ricca di fascino e cultura che finora non era collegata al nostro aeroporto da voli diretti, ci aspettiamo di veder crescere in maniera significativa i volumi di traffico sia business che leisure” afferma oggi Vincenzo Mareddu, presidente della società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari. “Il nostro è un territorio – spiega Mareddu – che può trarre immenso beneficio dai flussi turistici e destinazioni come Catania hanno il vantaggio di essere molto gradite anche a chi si sposta per motivi di lavoro: siamo felici di contribuire ad aumentare la mobilità dei sardi con i nuovi voli targati Volotea”.

Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea, ha commentato con soddisfazione la ripresa delle operazioni al ‘Mario Mameli’ aggiungendo: “La mission della nostra compagnia è collegare destinazioni medie e piccole, proprio come Cagliari, con voli diretti, pratici e con tariffe low cost. Siamo presenti in 64 aeroporti a livello internazionale, 17 dei quali in Italia, e stiamo per infrangere il tetto dei 5 milioni di viaggiatori trasportati a livello internazionale. Davvero un ottimo traguardo se si considera che abbiamo appena inaugurato il nostro 4° anno di attività”.

Tutti i biglietti Volotea sono già in vendita sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggi o contattando il call center al numero 895 895 44 04, con tariffe a partire da 19,99 euro a tratta, tasse aeroportuali incluse.

aereo V7 cielo

Copyright © 2019 Cagliariairport.
Tutti i diritti riservati. 
© SOGAER SpA P.I. 01960070926