Al via i voli per Francoforte di Lufthansa

Da domani fino al 3 ottobre 2015 Lufthansa collegherà Cagliari e Francoforte ogni sabato con voli diretti. La tratta verrà operata con i moderni jet Embraer 190 da 94 posti. Comodi anche gli orari: la partenza da Cagliari è programmata alle 17.45 mentre il rientro consente di atterrare nel capoluogo sardo alle 17.10.


Per celebrare la novità e rendere ancora più memorabile il primo volo Lufthansa Cagliari-Francoforte, domani le Poste Italiane saranno presenti con un desk nella hall centrale al piano Partenze del ‘Mario Mameli’ e procederanno all’annullo filatelico con il bollo speciale predisposto appositamente per l’evento.


Vincenzo Mareddu, presidente di SOGAER, società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari, ha dichiarato: “Da anni la Germania rappresenta il nostro principale mercato turistico e poter aggiungere agli storici collegamenti Lufthansa con Monaco di Baviera quelli con Francoforte è per noi motivo di grande soddifazione”.


Oltre all’importanza del collegamento point to point al via domani, Mareddu ha tenuto a sottolineare che “la capitale economica europea ospita il terzo aeroporto del Vecchio Continente per volume di passeggeri e l’hub di Lufthansa: i nuovi voli aprono un mondo di possibilità in termini di coincidenze sia per i viaggiatori in partenza che per quelli in arrivo”.


I biglietti Lufthansa sono in vendita sul sito www.lufthansa.com, al call-center di compagnia 199 400 044, nelle agenzie di viaggio e, in aeroporto a Cagliari, presso la biglietteria Sogaerdyn.

lufthansa logo

Copyright © 2019 Cagliariairport.
Tutti i diritti riservati. 
© SOGAER SpA P.I. 01960070926