Da domani nuova rotta per Catania di Volotea

Domani, venerdì 29 maggio decollerà il volo inaugurale Volotea verso Catania. Salgono così a tre le mete raggiungibili da Cagliari con la compagnia low cost: la nuova rotta si aggiunge a quelle su Venezia e su Ancona (dal 28 giugno).


Collegare le due principali isole italiane rappresenta per Volotea un importante traguardo strategico. La nuova rotta Cagliari-Catania è stata studiata appositamente per soddisfare le esigenze di viaggio dei passeggeri che desiderano approfittare delle offerte del vettore per spostarsi con facilità tra Sardegna e Sicilia, durante tutto il periodo estivo. L’obiettivo di Volotea per i prossimi mesi, infatti, sarà di favorire il flusso turistico da e verso le due isole.


Volotea, scelta finora da più di 5 milioni di passeggeri che hanno potuto apprezzare collegamenti puntuali (tasso nazionale pari all’87,4% dei voli) e livelli di servizio di alta qualità (in media appena 0,4 bagagli persi ogni 1.000 passeggeri), ha un network di 64 destinazioni in tutta Europa.

Biglietti in vendita a partire da 19,99 euro a tratta, tasse aeroportuali incluse, su www.volotea.com, nelle agenzie di viaggi o al call center 895 895 44 04.

aereo V7 cielo

Copyright © 2019 Cagliariairport.
Tutti i diritti riservati. 
© SOGAER SpA P.I. 01960070926