Fast Track Card per i Frequent Flyer in partenza da Cagliari

Da oggi all’Aeroporto di Cagliari è possibile acquistare l’abbonamento annuale per l’utilizzo del Fast Track. Diventa così ancora più ampia la gamma dei servizi offerti nel maggiore scalo sardo alla clientela business e premium: sala VIP, VIP Service e ora corsia preferenziale per gli imbarchi anche su abbonamento.

Il varco di sicurezza Fast Track, dedicato a chi vuole evitare le file per accedere all’area imbarchi, consente ai passeggeri del ‘Mario Mameli’ di ottimizzare i tempi di permanenza in aeroporto migliorando sensibilmente la qualità della loro esperienza di viaggio.

Accogliendo le richieste dei propri clienti Frequent Flyer, la società di gestione dello scalo cagliaritano SOGAER rende oggi disponibile un comodo abbonamento annuale acquistabile tramite bonifico bancario o presso la cassa al piano terra del parcheggio Multipiano al prezzo di 120 euro (IVA inclusa). La card è nominativa ed è dotata di un codice elettronico che consente un numero di ingressi illimitato nell’arco dei dodici mesi di validità.

fast track card

Copyright © 2019 Cagliariairport.
Tutti i diritti riservati. 
© SOGAER SpA P.I. 01960070926