Carlo Ibba è il nuovo presidente SOGAER

Questa mattina il consiglio d’amministrazione di SOGAER, società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari, ha conferito l’incarico di presidente a Carlo Ibba, professore ordinario di Diritto Commerciale all’Università di Sassari.


Il nuovo CdA è composto, inoltre, da altri due nuovi consiglieri: Francesca Medda, professore ordinario di Finanza applicata allo University College di Londra, e Gavino Pinna (noto Gabor), già assessore al Bilancio del Comune di Cagliari e attuale direttore generale della Sfirs. Quest’ultimo avrà la carica di vicepresidente della società di gestione.


Il consiglio di amministrazione era stato rinnovato durante l’Assemblea dei Soci dello scorso 12 agosto, a cui aveva partecipato la prof.ssa Paola Piras, Commissario della Camera di Commercio di Cagliari, socio di maggioranza di SOGAER.


I tre membri del nuovo consiglio di amministrazione resteranno in carica fino all'approvazione del bilancio 2015.


Il neo presidente si è detto onorato di ricoprire questo incarico al servizio del più importante scalo aereo sardo: “In questo momento posso solo garantire il mio impegno personale e quello dell’intero Consiglio finalizzato alla crescita dell’aeroporto”.

presidente Ibba

Copyright © 2019 Cagliariairport.
Tutti i diritti riservati. 
© SOGAER SpA P.I. 01960070926