Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Volotea: da domani si vola per Torino e Verona

Volotea inaugura fra poche ore i suoi nuovi voli per Torino e Verona e porta a sei le destinazioni collegate a Cagliari.

 

La strategia del vettore low cost resta quella di sempre : “Offrire soluzioni di viaggio veloci, comode e convenienti” spiega Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia, che prosegue : “Non è un caso che le nuove rotte partano proprio in occasione delle Feste: grazie ai collegamenti con Verona e Torino, sarà infatti possibile organizzare short break e settimane bianche all’insegna della magia natalizia, per godersi il periodo più emozionante dell’anno insieme ai parenti o agli amici”.

 

Trascorse le feste, entrambi i collegamenti saranno operati due volte alla settimana fino a fine marzo, momento in cui partirà l’atteso collegamento con Napoli, una prima assoluta per il vettore spagnolo che così rafforza la propria presenza nello scalo di Cagliari, il più importante e trafficato della Sardegna.

 

Biglietti a partire da 19,99 euro (tasse incluse) e informazioni per l’intero network Volotea sono disponibili su www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o presso il call center della compagnia che risponde al numero 895 895 44 04.

 

 

 

 

aereo V7 cielo