SOGAER: certificazione per la sicurezza sul lavoro

SOGAER entra a far parte del ristretto gruppo di gestori aeroportuali che hanno ottenuto la certificazione OHSAS 18001 per la gestione della salute e sicurezza aeroportuale.


La società persegue da tempo una politica aziendale di miglioramento continuo per la sicurezza e la salute in ambito lavorativo.


La certificazione OHSAS 18001 rappresenta un importante traguardo perché attesta la capacità della società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari di monitorare e verificare costantemente tutti gli aspetti legati alla sicurezza nei luoghi di lavoro nell’ottica di una sempre maggior tutela dei lavoratori e degli utenti aeroportuali.


L'ente di certificazione SGS Italia ha recentemente attestato la conformità del Sistema di gestione Salute e Sicurezza sui Luoghi di Lavoro di SOGAER con i requisiti della norma internazionale OHSAS 18001:2007 a seguito delle verifiche effettuate su tutte le attività lavorative svolte, comprese le fasi di sviluppo, progettazione, realizzazione, adeguamento, gestione, manutenzione e uso degli impianti e delle infrastrutture aeroportuali, assegnazione delle piazzole di sosta degli aeromobili e gestione del servizio di parcheggio.

Copyright © 2019 Cagliariairport.
Tutti i diritti riservati. 
© SOGAER SpA P.I. 01960070926