Elisabetta Cherchi, nel gotha mondiale della ricerca

Elisabetta Cherchi, componente del consiglio d’amministrazione SOGAER, eletta vice presidente della International association for travel behaviour research (Iatbr).


La ricercatrice dell’ateneo di Cagliari attualmente Associato al dipartimento Trasporti della prestigiosa Technical university of Denmark (Dtu) è stata eletta a maggioranza dai componenti dell'associazione durante la recente sessione di gennaio. Per la prima volta un’italiana entra a far parte dell’organizzazione internazionale di pregio composta da professori, ricercatori, professionisti e pubbliche amministrazioni che si dedicano allo sviluppo della ricerca sui comportamenti di viaggio.
Associazione di profilo internazionale. La Iatbr è stata fondata nel 1970 per facilitare lo scambio di informazioni tra ricercatori nei cinque continenti. L’associazione conta attualmente 312 componenti, è governata da un Executive board, è itinerante e si riunisce solitamente a Washington, e riflette l'equilibrio internazionale di interessi nella ricerca sui trasporti.

Copyright © 2019 Cagliariairport.
Tutti i diritti riservati. 
© SOGAER SpA P.I. 01960070926