Voli Meridiana in promozione fino al 21 marzo

Meridiana prosegue la promozione ‘All you can fly: l’estate è servita’ lanciata lo scorso febbraio per gli acquisti di alcuni giorni su tutto il network di voli della Compagnia. Da giovedì 17 marzo l’offerta coinvolge tutti i voli nazionali* e internazionali da e per la Sardegna, operati dal 11 aprile al 30 settembre 2016, in vendita a tariffe scontate se si prenota entro la mezzanotte del 21 marzo prossimo.


Il lancio della campagna All you can fly: Sardegna prevede un risparmio immediato del 15% sulla tariffa scelta (esclusi tasse aeroportuali e supplementi), la promozione del 15% è pertanto un’occasione unica per pianificare brevi soggiorni di puro relax, le vacanze, i long week-end e i propri viaggi di lavoro.
Meridiana si conferma leader da e per la Sardegna con 1,7 milioni di posti offerti nel 2016 e con nuovi voli nazionali e internazionali.


Dal 5 giugno prossimo fino al 25 settembre sarà attivo un collegamento no-stop tra l’Aeroporto di Cagliari e quello di Milano Malpensa operato tutti i sabati e le domeniche. Sempre a giugno ripartiranno i voli quotidiani diretti per Verona e Torino, in aggiunta a quelli annuali no-stop per Napoli e Bologna che, nel periodo estivo, prevedono frequenze giornaliere.


Dall’Aeroporto di Cagliari è riconfermato anche per quest’estate il volo diretto internazionale per Parigi Charles de Gaulle che sarà operativo tutti i giovedì dal prossimo 2 giugno fino al 29 settembre.
Prenotazioni e acquisti su meridiana.com, tramite il Call Center della Compagnia e nelle agenzie di viaggio.


*La promozione non si applica alla tariffa onerata sulle linee Olbia - Roma e Olbia – Linate operate in regime di continuità territoriale e sulle tariffe Carnet Sardegna.

meridiana claim

Copyright © 2019 Cagliariairport.
Tutti i diritti riservati. 
© SOGAER SpA P.I. 01960070926