Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Da oggi al via i servizi di check-in e imbarco passeggeri di Geasar a Cagliari e di Sogaerdyn a Olbia

Da oggi tutti i servizi di check-in e imbarco per i passeggeri Meridiana in arrivo e in partenza dallo scalo di Cagliari saranno gestiti da Geasar, la società di handling dell’aeroporto di Olbia, mentre la Sogaerdyn, società del gruppo Sogaer, servirà il vettore sardo su tutti i voli in partenza dal Costa Smeralda per Roma Fiumicino.

Questa copresenza inedita delle due società di handling sarde, che riguarderà tutto il periodo estivo di alta stagione, dal 1 giugno al 29 ottobre 2016, stimolerà il livello qualitativo del servizio rivolto ai passeggeri e avrà – negli auspici dei rispettivi gestori aeroportuali - un effetto positivo sulla gestione dei momenti di picco.


I primi voli serviti questa mattina sono entrambi partiti puntuali alle 07.00, sia il Cagliari Verona assistito al check-in e all’imbarco da Geasar al Mameli, sia l’Olbia-Roma Fiumicino i cui passeggeri sono stati accolti al Costa Smeralda presso i banchi presidiati da personale Sogaerdyn.


Si auspica che l’ampliamento a livello regionale dell’operatività delle due società di handling possa stimolare in futuro ulteriori rapporti a livello di sistema aeroportuale.