Al via i voli per Napoli e Genova targati Volotea

Partono nel week-end le nuove rotte Volotea per i capoluoghi di Campania e Liguria: da sabato 28 si volerà a Napoli, mentre il collegamento per Genova verrà inaugurato domenica 29 maggio. Entrambe le destinazioni verranno servite due volte a settimana.


Con Catania, Torino, Venezia, Verona e Ancona, diventano così 7 le destinazioni servite dalla low cost spagnola per tutta la Summer Season 2016. Un chiaro segnale della fiducia di Volotea nei confronti dell’Aeroporto di Cagliari, come conferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager della compagnia in Italia: “Crediamo molto nel potenziale di Cagliari, una destinazione in grado di incrementare notevolmente i flussi turistici da e per la Sardegna. Per la nostra estate presso lo scalo scendiamo in pista con un network di destinazioni ricco e completo, offrendo ai nostri passeggeri un’alternativa comoda, veloce ed economica per raggiungere la penisola italiana”.


Volotea ha superato quota 7 milioni di passeggeri trasportati in Europa poche settimane fa e ha ampliato la sua flotta con 4 Airbus 319, portando a 23 il numero degli aeromobili utilizzati sulle diverse rotte.


I biglietti per l’intero network sono in vendita su www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o presso il call center della compagnia aerea al numero 895 895 44 04.

Valeria Rebasti VOLOTEA

Copyright © 2019 Cagliariairport.
Tutti i diritti riservati. 
© SOGAER SpA P.I. 01960070926