Volotea: riparte il collegamento con Ancona

Da domani, sabato 25 giugno, la low cost Volotea ripristina la tratta Cagliari-Ancona. La rotta con le Marche si va ad aggiungere ai voli – tutti già operativi – alla volta di Catania, Genova, Torino, Venezia, Verona e Napoli, portando a 7 il numero delle destinazioni collegate dal vettore.

Sempre da domani, salgono a 9 alla settimana i voli della compagnia low cost da Cagliari a Venezia. Un volo al giorno dal lunedì al venerdì e il raddoppio dei collegamenti ogni sabato e domenica fino all’inizio di settembre.

“Crediamo che Cagliari sia una destinazione in grado di incrementare sensibilmente i flussi turistici da e per la Sardegna - afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia – e la nostra estate 2016 presso lo scalo cagliaritano si caratterizza per un ventaglio di destinazioni ampio e articolato, in grado di offrire ai nostri passeggeri un’alternativa comoda, veloce ed economica per raggiungere la penisola italiana”.


La crescita di Volotea è stata confermata anche a livello internazionale con il raggiungimento di 8 milioni di passeggeri trasportati in Europa. Gabor Pinna, vice presidente di SOGAER, società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari, definisce la partnership con Volotea come un’idea vincente: “Raggiungere gli otto milioni di passeggeri trasportati in Europa è traguardo davvero notevole, che dimostra come la qualità e la professionalità di Volotea siano state apprezzate non solo dai viaggiatori della nostra Isola. Siamo soddisfatti che la nostra partnership con il vettore spagnolo ci consenta di offrire sette importanti rotte e permetta ai sardi e a tutti coloro che vogliono visitare la nostra Terra di programmare con anticipo, comodamente e a tariffe contenute, i loro spostamenti”.


Novità in vista anche per il prossimo inverno: Volotea decollerà dall’Aeroporto di Cagliari alla volta di Catania, Genova, Napoli, Torino e Verona.


Tutte le rotte da e per Cagliari sono disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea all’895 895 44 04.

Valeria Rebasti VOLOTEA

Copyright © 2019 Cagliariairport.
Tutti i diritti riservati. 
© SOGAER SpA P.I. 01960070926