Voli per Catania e Torino tutto l’anno con Volotea

Per la prima volta in assoluto, Volotea opererà dall’aeroporto di Cagliari per tutto il periodo invernale, garantendo collegamenti con Catania e Torino. Confermati anche i voli per Genova, Napoli e Verona nei giorni di maggiore richiesta durante le festività natalizie.

Gabor Pinna, vice presidente di SOGAER, società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari, dichiara “Siamo molto soddisfatti della partnership con Volotea che ha confermato i suoi piani di crescita estivi, aggiungendo anche al nostro network invernale due importanti destinazioni come Catania e Torino e inserendo frequenze nei periodi delle vacanze natalizie su altre importanti destinazioni. Il nostro auspicio è che questo sia solo l'inizio di una ulteriore crescita del vettore sul nostro scalo”.

“I risultati ottenuti negli ultimi mesi sono molto soddisfacenti – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea Italia – e i collegamenti proposti hanno riscontrato un ottimo tasso di gradimento da parte dei passeggeri sardi. Siamo quindi felici di riconfermare, anche per il prossimo inverno, i nostri cavalli di battaglia verso Sicilia, Liguria, Campania, Piemonte e Veneto, offrendo collegamenti sempre diretti e con tariffe concorrenziali. Ma non solo! Alla luce della caldissima accoglienza che ci ha riservato la Sardegna abbiamo incrementato le frequenze su alcune delle nostre tratte, consentendo viaggi e trasferte ancora più confortevoli e veloci”.

“Scendiamo in pista a Cagliari per i mesi più freddi con circa 29.000 biglietti - continua Rebasti - per consentire ai viaggiatori sardi di organizzarsi, prenotando già da oggi le loro trasferte invernali con un notevole risparmio di tempo e denaro”.

Info e biglietti su www.volotea.com.

aereo V7 550

Copyright © 2019 Cagliariairport.
Tutti i diritti riservati. 
© SOGAER SpA P.I. 01960070926