L’Aeroporto di Cagliari al MEET FORUM 2016

SOGAER ha il piacere di partecipare come partner al MEET Forum 2016 Mediterranean European Economic Tourism, in programma al Geovillage di Olbia a fine mese.

L’evento, che avrà luogo dal 27 al 29 ottobre 2016, è rivolto a operatori del settore turistico, vettori aerei e navali, tour operator, agenzie di viaggio retail, albergatori, istituzioni (pubbliche, private e di interesse pubblico), porti e aeroporti, operatori della finanza (classica e alternativa), banche, private equity, venture capital, family office, fondi comuni, società di leasing & factoring, associazioni di categoria, operatori del trasporto locale.


Nel corso della tre giorni, nomi di rilevanza internazionale provenienti dal mondo turistico, dei trasporti e dell'università forniranno agli operatori del settore gli strumenti per crescere e avere successo in un settore altamente competitivo.


Accanto ai Tavoli di Lavoro dove i key speaker daranno informazioni aggiornate e qualificate sui trend di settore, il MEET Forum 2016 offre ai partecipanti la possibilità di incontrare importanti intermediari finanziari e consulenti per i progetti di ampliamento e ristrutturazione nella Fundraising Zone. Ulteriori opportunità di sviluppo saranno illustrate nel corso del Seminario di Corporate Management, che avrà come focus l’aggiornamento delle competenze finanziarie dei partecipanti.


Al MEET Forum 2016 saranno tante occasioni di fare networking e scegliere le aree di interesse per lo sviluppo del proprio business. Per iscrizioni, info e dettagli www.meetforum.it e https://www.facebook.com/meetforumsardegna.

meet forum 2016

Copyright © 2019 Cagliariairport.
Tutti i diritti riservati. 
© SOGAER SpA P.I. 01960070926