Iberia express: nuovi voli per Madrid

Iberia Express presenta i nuovi voli per la Sardegna: a partire dal 16 giugno la compagnia aerea collegherà Cagliari e Madrid tre volte a settimana nei giorni di mercoledì, venerdì e domenica.

Come dichiara Trevor Martin, direttore commerciale di Iberia Express, Cagliari entra a far parte del network di Iberia Express dell’estate 2017 grazie alla sua attratività turistica, molto apprezzata dai viaggiatori spagnoli: "Siamo lieti di ampliare la nostra rete di destinazioni internazionali ma anche di rafforzare la nostra presenza in Italia, meta che i nostri clienti amano in modo particolare".


Gabor Pinna, vice presidente di SOGAER, società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari, esprime la propria soddisfazione per la nuova collaborazione con il vettore spagnolo: “SOGAER crede fortemente nella politica di internazionalizzazione dell’Aeroporto di Cagliari e di differenziazione del portafoglio delle compagnie aeree presenti. Siamo molto soddisfatti che Iberia Express abbia scelto di investire sul nostro mercato con l’apertura di una destinazione strategica come Madrid, capace di dare un forte impulso al traffico passeggeri sia incoming che outgoing. La capitale spagnola segna un altro passo verso la creazione di un network di collegamenti con le principali città europee”.


I biglietti per la nuova rotta Cagliari-Madrid sono già disponibili a partire da 39 euro (a tratta, per voli di andata e ritorno) su www.iberiaexpress.com e altri canali di vendita Iberia Group.

iberia express logo

Copyright © 2019 Cagliariairport.
Tutti i diritti riservati. 
© SOGAER SpA P.I. 01960070926