Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Meridiana annuncia nuovo volo Cagliari - Marsiglia

Dal prossimo 1° giugnoMeridiana opererà un nuovo collegamento internazionale da Cagliari a Marsiglia, la più grande città della Francia meridionale, la più antica dell’intero Stato, con oltre 2600 anni di storia, tipicamente mediterranea per le sue meravigliose baie e i suoi colori. Il volo diretto sarà disponibile tutti martedì e i giovedì.L’aeromobile in servizio su questa linea sarà un Boeing 737-700 con una doppia configurazione di 125 posti in economica e 16 in Electa, la business class di Meridiana.

 

Il decollo da Cagliari è previsto alle 19.40, mentre da Marsiglia si parte alle 17:40; il tempo di volo è di circa un’ora. Le tariffe promozionali sono già disponibili sul sito meridiana.com e in occasione del lancio di questo nuovo collegamento la tariffa speciale per un biglietto di sola andata è di 29€ da Cagliari e di 33€ da Marsiglia, per persona, tutto incluso.

La nuova rotta Cagliari - Marsiglia conferma l’impegno di Meridiana sulla destinazione francese e si aggiunge agli altri voli della Compagnia diretti in Provenza. Meridiana, nella stagione primavera estate 2017, oltre al nuovo volo per Marsiglia, collegherà Cagliari con gli scali nazionali di Bologna, Milano Malpensa, Napoli, Torino e Verona.

Per maggiori dettagli, consultare il sito meridiana.com, il mobile, contattare il Call Center 89.29.28 o la propria agenzia di viaggi di fiducia.