Meridiana: tornano i voli da Cagliari

L’estate di Meridiana a Cagliari parte subito: dal 3 aprile la compagnia offre nuovi voli giornalieri per Milano Malpensa e collegamenti per Bologna, Napoli, Torino e Verona. E il 1° giugno si inaugura il collegamento per Marsiglia.

Le novità vengono salutate da tariffe promozionali: la rotta Cagliari-Malpensa è in vendita da 39 euro (tutto incluso, solo andata a persona), mentre quella Cagliari-Marsiglia è disponibile a partire da 27 euro. Ampia l’offerta di posti su entrambe le tratte: su Malpensa sono 189 a volo, mentre l’aeromobile in servizio ogni martedì e giovedì su Marsiglia ne avrà 142 in Economy Class e 12 in Electa (la business class di Meridiana).


Su Bologna, Milano Malpensa, Napoli e Torino i collegamenti offerti dal vettore - che opererà con aeromobile Boeing 737-800 – avranno frequenza giornaliera, la rotta per Verona partirà, invece, con tre voli a settimana per diventare anch’essa giornaliera all’inizio di giugno.


Per Gabor Pinna, vice presidente di SOGAER, società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari, il consolidamento di numerose rotte e la novità del collegamento con Marsiglia “vanno incontro alle esigenze del bacino d’utenza del nostro scalo e rafforzano la presenza di Meridiana nel Sud Sardegna”. “La rinnovata partnership tra SOGAER e Meridiana - ha aggiunto Pinna – e le nuove destinazioni nazionali e internazionali disponibili a partire dal prossimo 3 aprile contribuiranno nel 2017 al raggiungimento dell’obiettivo di 4 milioni di passeggeri complessivi a Cagliari”.

“Quest’estate Meridiana offrirà sulla Sardegna 250mila posti aggiuntivi, con un incremento complessivo di oltre il 18% rispetto all’estate 2016 – commenta Andrea Andorno, direttore commerciale di Meridiana – incremento che, sui soli voli internazionali, sarà addirittura superiore al 50% anche grazie all’offerta del nuovo Cagliari-Marsiglia. Su Cagliari da aprile ad ottobre sono già in vendita oltre 170mila posti incrementali rispetto al 2016, numero che da solo testimonia l’importanza dell’investimento da parte di Meridiana sul principale aeroporto della Sardegna”.


Per info e prenotazioni, cliccare su www.meridiana.com o contattare il Call Center 89.29.28 o la propria agenzia di viaggi di fiducia.

Copyright © 2019 Cagliariairport.
Tutti i diritti riservati. 
© SOGAER SpA P.I. 01960070926