Volotea: tornano i voli per Napoli, Genova e Venezia

La compagnia low cost riattiva in questi giorni i collegamenti per Campania, Liguria e Veneto e si prepara a un’estate molto vivace all’Aeroporto di Cagliari. Nella Summer 2017 sono salite a 9 le mete raggiungibili con voli diretti Volotea dal principale scalo sardo: 7 nazionali (Ancona, Catania, Genova, Napoli, Torino, Venezia e Verona) e 2 internazionali (Nantes e Tolosa in Francia).

La novità assoluta è rappresentata proprio dai collegamenti per Nantes e Tolosa che faranno il loro esordio nel network cagliaritano della low cost il 1° giugno prossimo.

“Crediamo molto nelle potenzialità di Cagliari, una destinazione che ci ha regalato grandi soddisfazioni e dove, durante gli scorsi mesi, abbiamo operato per la prima volta collegamenti con Catania e Torino anche durante il periodo invernale - afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia -. Reduci da una stagione davvero incredibile, abbiamo deciso di rendere ancora più ricco il nostro ventaglio di rotte in partenza dallo scalo, collegandolo non solo con la penisola italiana ma anche con due mete francesi”.

Gabor Pinna, vice presidente SOGAER, ha sottolineato: “Siamo estremamente soddisfatti della partnership tra SOGAER e Volotea. La compagnia ha colto la nostra esigenza di crescita in termini di destinazioni direttamente collegate. Siamo certi che la strategia di ampliamento del network, volta a consolidare il mercato nazionale ed espandere quello internazionale (anche grazie alla recente introduzione di Tolosa e Nantes), ci permetterà di sviluppare in maniera importante i volumi di traffico dell’Aeroporto di Cagliari”.

Tutte le rotte Volotea da e per Cagliari sono disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o presso il call center Volotea all’895 895 44 04.

volotea aereo 550

Copyright © 2019 Cagliariairport.
Tutti i diritti riservati. 
© SOGAER SpA P.I. 01960070926