Da oggi l’aeroporto ha il suo supermercato CRAI

Prima la benedizione, poi il taglio del nastro, i brindisi e due flashmob: è stata un successo di pubblico l’apertura del nuovissimo punto vendita CRAI di fronte a Enti, Autorità e operatori del ‘Mario Mameli’.

Il supermercato CRAI inaugurato oggi dal presidente SOGAER Carlo Ibba e da Stefano Ibba, direttore generale della F.lli Ibba – CRAI Sardegna, è la risposta alle esigenze di chi viaggia e di chi passa dal terminal per una commissione o viene a prendere parenti, amici o business partner in arrivo. La F.lli Ibba – CRAI Sardegna, socio storico e importante del Gruppo CRAI, ha concepito i 190 mq del punto vendita dell’aeroporto con un design contemporaneo e prestando la massima attenzione alla sostenibilità: lampade a led e banchi refrigerati chiusi garantiranno il risparmio energetico e la riduzione di emissione di Co2.


L’assortimento dei prodotti che da oggi accoglierà i turisti in arrivo su uno dei tanti voli che collegano Cagliari con le principali città italiane ed europee, presenta tutti gli elementi che distinguono la tradizionale offerta CRAI: grande attenzione ai prodotti freschi e freschissimi e un occhio di riguardo alle eccellenze sarde. Il forte radicamento sul territorio, unito alla qualità, alla credibilità, alla relazione e all’italianità, rappresentano i valori e i punti di forza della strategia CRAI e il motore della continua espansione del Gruppo.


Disponibile anche una vasta gamma di soluzioni per il pasto capaci di soddisfare le necessità di passeggeri e operatori aeroportuali che troveranno nel nuovo supermercato CRAI dell’aeroporto una selezione di prodotti di altissima qualità a un prezzo conveniente.


“La continua crescita di CRAI e dei suoi Soci sul territorio è il risultato del costante impegno di tutte le persone coinvolte e della nostra capacità di evoluzione” ha affermato Giangiacomo Ibba, presidente CRAI Cooperativa e presidente F.lli Ibba, per poi concludere: “Siamo davvero orgogliosi perché questa importante apertura all’interno dell’Aeroporto di Cagliari contribuirà a rafforzare il nostro radicamento nel territorio e accoglierà i numerosi viaggiatori in transito”.


Carlo Ibba, presidente di SOGAER, società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari, ha sottolineato: “È la prima volta che nel nostro scalo viene aperto un punto vendita di questa tipologia merceologica”. “SOGAER – ha proseguito il presidente Ibba - ha voluto ampliare la gamma dei servizi a disposizione di passeggeri e operatori aeroportuali. Il nostro obiettivo è quello di riuscire ad arricchire ulteriormente l’offerta non aviation e farlo con progetti innovativi e rivolti sempre più alle esigenze di tutti i nostri utenti”.

taglio nastro CRAI

Copyright © 2019 Cagliariairport.
Tutti i diritti riservati. 
© SOGAER SpA P.I. 01960070926