Ryanair: 5 nuove rotte invernali e più voli da Cagliari

Ryanair lancia oggi la sua programmazione per l’inverno 2017/2018 da Cagliari: 5 nuove rotte invernali per Catania, Barcellona-Girona, Francoforte-Hahn, Madrid e Londra-Stansted, oltre che voli extra sulle rotte già operative. Il network della low cost irlandese sarà composto da un totale di 18 rotte e 76 connessioni settimanali. Ryanair farà viaggiare un totale di 1,5 milioni di clienti all’anno in totale.

Nella programmazione invernale 2017/2018 di Ryanair da Cagliari, Catania sarà collegata al capoluogo sardo 4 volte a settimana, Barcellona-Girona e Londra-Stansted 3 volte, Francoforte-Hahn e Madrid 2 volte. La low cost irlandese continuerà a collegare Cagliari con le principali destinazioni d'affari con frequenze elevate, come Londra (3 a settimana) e Milano (16 a settimana) con orari migliorati e tariffe più basse rivolte ai clienti italiani dei segmenti business e leisure.

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, afferma: “Ryanair è lieta di annunciare la programmazione per l’inverno 2017/2018 da Cagliari, che include 5 nuove rotte che faranno viaggiare 1,5 milioni di clienti p.a. e che supporteranno 1.125* posti di lavoro in loco.
I clienti Ryanair possono già iniziare a programmare le proprie vacanze invernali per il 2017 alle migliori tariffe ed è questo il momento ideale per prenotare un volo con Ryanair alle tariffe più basse da e per Cagliari”.

“Per celebrare le nuova rotte da Cagliari”, prosegue Alborante, “stiamo mettendo in vendita posti sul nostro network europeo a partire da €16,99 che possono essere acquistati fino alla mezzanotte (24:00) di venerdì 19 maggio per viaggi fino al 30 giugno. Poiché i posti a questi fantastici prezzi andranno a ruba, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito www.ryanair.com per evitare di perderli.”

Gabor Pinna, vice presidente di SOGAER, società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari, ha commentato: “Aver raggiunto con Ryanair il traguardo delle 18 rotte invernali - delle quali 7 internazionali - con ben 76 voli settimanali per un incremento del 22% rispetto allo scorso inverno, consente di accelerare sul progetto di destagionalizzazione del traffico permettendo, al contempo, di mantenere operative sui 12 mesi rotte strategiche come Barcellona e Madrid. La crescita del network rispetto alla scorsa stagione porterà un contributo determinante al miglioramento della produttività dell’economia regionale con un forte incremento dell’accessibilità internazionale della città di Cagliari e del Sud Sardegna”.

*Una ricerca condotta da ACI - Airport Council International conferma che ogni milione di passeggeri crea fino a 750 posti di lavoro in loco negli aeroporti internazionali.

ryanair-aircrafts

Copyright © 2019 Cagliariairport.
Tutti i diritti riservati. 
© SOGAER SpA P.I. 01960070926