Mistral Air presenta a Cagliari la sua estate

Mistral Air, compagnia aerea del Gruppo Poste Italiane, ha presentato oggi il suo network di collegamenti dall’Aeroporto di Cagliari per la stagione IATA Summer 2017. L’incontro di stamattina presso il Business Centre del terminal, ha visto la nutrita partecipazione di agenti di viaggio, tour operator e giornalisti interessati a conoscere nei dettagli la programmazione voli, i requisiti del servizio offerto da Mistral Air sulle tre rotte attualmente operative su Firenze, Perugia e Pescara e le strategie del vettore per il Sud Sardegna.

Gli onori di casa sono stati fatti da Gabor Pinna vice presidente di SOGAER, società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari, e dall’assessore regionale del Turismo, Artigianato e Commercio Barbara Argiolas. Entrambi hanno sottolineato l’importanza di far crescere la mobilità dei sardi e l’accessibilità del territorio per dare impulso all’economia dell’Isola favorendo gli scambi con altre realtà, in Italia e all’estero. In questo senso vanno gli accordi stipulati con Mistral Air e altre 35 compagnie aeree che quest’estate garantiranno all’Aeroporto di Cagliari collegamenti per 78 destinazioni, di cui 55 internazionali.

Piergaetano Paolillo e Mark Camilleri, rispettivamente direttore network e direttore commerciale di Mistral Air, hanno presentato l’operativo voli Estate 2017 che prevede 5 voli settimanali per Firenze (i collegamenti diventano giornalieri in luglio e agosto, 2 voli settimanali per Perugia, 2 voli settimanali per Pescara (in luglio e agosto le frequenze settimanali saranno 3).

La tariffa promozionale offerta dalla compagnia parte da 49 € a tratta, tasse incluse e bagaglio a mano di 5 kg.

I biglietti per il network Mistral Air sono in vendita sul sito www.mistralair.it, al call-center del vettore 02 89608860, nelle migliori agenzie di viaggio e, in aeroporto a Cagliari, presso la biglietteria Sogaerdyn.

atr 72 500 mistral air

Copyright © 2019 Cagliariairport.
Tutti i diritti riservati. 
© SOGAER SpA P.I. 01960070926