Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Ryanair a Cagliari: nuove rotte e più voli

Ryanair ha lanciato stamattina al Business Centre ha lanciato la sua programmazione 2018 dal 'Mario Mameli' che include tante belle novità per i viaggiatori: nuovi collegamenti bisettimanali con Manchester quest'estate e, nell'inverno 2018/2019, sei nuove rotte con frequenza di due voli a settimana verso Baden-Baden, Dusseldorf Weeze, Porto, Siviglia, Valencia e Varsavia Modlin.

 

La conferenza di oggi ha visto John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, dichiarare viva soddisfazione per il lancio della programmazione 2018 di Ryanair da Cagliari che consentirà alla low cost irlandese di movimentare sullo scalo cagliaritano 1,6 milioni di passeggeri in un anno.

 

Di grande soddisfazione ha parlato anche Gabor Pinna, presidente di SOGAER, società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari, che ha tenuto a sottolineare l'importanza dell'’impulso "che Ryanair sta dando al nostro aeroporto e a tutto il Sud Sardegna in termini di accessibilità nazionale ed internazionale. La compagnia irlandese prosegue nella crescita del suo network, aggiungendo destinazioni strategiche collegate direttamente con Cagliari e con l’obiettivo sempre più marcato di creare nuove stagionalità. Dal 2007 Ryanair ha iniziato a volare sul nostro scalo, confermando anno dopo anno la sua presenza: entro il 2018 la compagnia aerea raggiungerà il traguardo record dei 15 milioni di passeggeri trasportati da e per l’Aeroporto di Cagliari dall’avvio delle operazioni”.

Alberto Scanu, amministratore delegato di SOGAER, ha tenuto ad aggiungere che “la partnership con Ryanair sta contribuendo in modo significativo a un notevole ampliamento del nostro network internazionale, come dimostra l’apertura della nuova rotta estiva su Manchester ma soprattutto le sei nuove rotte invernali su Spagna, Germania, Polonia e, per la prima volta, verso il Portogallo. Il network di Ryanair nella Summer 18, raggiungerà così 20 destinazioni e nel prossimo inverno il numero record di 24 destinazioni totali di cui ben 13 internazionali”.

 

I passeggeri sardi e i turisti che vogliono visitare Cagliari e il Sud Sardegna possono già prenotare i propri viaggi fino a marzo 2019. Per tutti loro da oggi sino alla mezzanotte di domenica 15 aprile Ryanair mette a disposizione  anche la promozione speciale di biglietti a 19,99 euro a tratta per viaggiare ad aprile e maggio, occasione assolutamente da non perdere su www.ryanair.com.

 

(comunicato stampa integrale in allegato)

  

tavolo relatori SOGAER - RYANAIR 12APR18

 

 

L’annuncio è di oggi: dalla prossima stagione invernale, Ryanair aumenta rotte e frequenze del proprio network per portare i passeggeri trasportati da e per l’Italia a 39 milioni e aumentare i propri volumi di traffico del 5%.

 

Nell’inverno 2018-2019 protagonista anche l’Aeroporto di Cagliari che lancerà quattro nuove rotte della low cost irlandese: Baden Baden, Porto, Siviglia e Valencia (tutte con frequenze bisettimanali). Fra le novità, anche l’estensione dei collegamenti con Düsseldorf-Weeze e Varsavia-Modlin.

 

Confermate anche Barcellona-Girona, Bruxelles-Charleroi, Cracovia, Francoforte-Hahn, Londra-Stansted, Madrid e Parigi-Beauvais. In totale, nel prossimo inverno le destinazioni internazionali di Ryanair a Cagliari saliranno così a quota 13 (+85,7%). Tutti i voli sono già disponibili online sul sito www.ryanair.com.

 

Come da consuetudine, Ryanair festeggia il lancio della programmazione invernale 2018/2019 dall’Italia nel modo più gradito ai suoi passeggeri, ovvero con l’offerta di posti a soli 19,99 euro (sola andata, si applicano termini e condizioni) prenotabili su www.ryanair.com fino alla mezzanotte di domenica 4 marzo 2018.

 

A disposizione dei passeggeri in partenza da Cagliari sui voli Ryanair, la low cost propone ora tariffe sempre più basse e le più recenti innovazioni del programma “Always Getting Better”, tra cui:

·         Tariffa ridotta per il bagaglio in stiva – una tariffa da 25€, un bagaglio da 20kg

·         Voli in coincidenza a Roma, Milano e Porto, e a seguire da altri aeroporti

·         Ryanair Rooms con Credito di Viaggio del 10%

·         Ryanair Transfers - ampia scelta di mezzi di trasporto via terra con il nuovo partner Car Trawler

·         Massima puntualità - il 90% dei voli sarà in orario

·         Prezzo garantito - se si trova una tariffa più economica, verrà rimborsata la differenza sul proprio conto MyRyanair con un bonus aggiuntivo di €5.