Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Perugia: annunciati nuovi voli AliBlue Malta

Pochi giorni dopo la partenza dei voli per Trapani, AliBlue Malta annuncia che dal 6 luglio prossimo l’Aeroporto di Cagliari sarà collegato anche con Perugia. La nuovissima rotta sarà operata due volte a settimana - ogni venerdì e domenica - con gli aeromobili di Medavia, il vettore maltese che ha in flotta sia i Dash 8-300 da 50 posti che i Dash 8-100 da 37 posti. 

 

Comprensibilmente soddisfatto il comandante Teodosio Longo, CEO di AliBlue Malta, che sottolinea con Ernesto Cesaretti, presidente di SASE, società di gestione dell’aeroporto di Perugia, la possibilità per i passeggeri umbri di raggiungere sia Cagliari (con voli diretti di linea) che Trapani (via Cagliari, sempre con voli di linea).

 

Per il gestore dello scalo cagliaritano, parla l’amministratore delegato Alberto Scanu: “Si rafforza la collaborazione tra SOGAER e AliBlue Malta. Il nuovo volo per Perugia, ci permette di ampliare il network di collegamenti domestici operati dal nostro scalo. Dopo aver recentemente attivato la rotta per Trapani, la compagnia aerea investe ora su Perugia, una delle più importanti città dell’Italia centrale. Questa nuova tratta renderà ancora più accessibile, con Cagliari, tutto il Centro e il Sud Sardegna, sia per i flussi turistici che per la componente di traffico business”.

 

I voli Cagliari-Perugia sono disponibili su www.alibluemalta.com con tariffe di sola andata a partire da 95,00 euro per persona, tasse aeroportuali, catering, un bagaglio da stiva da 15 kg e un bagaglio a mano da 5 kg inclusi.

  

alibluemalta medavia

 

 

L’annuncio è di oggi: dalla prossima stagione invernale, Ryanair aumenta rotte e frequenze del proprio network per portare i passeggeri trasportati da e per l’Italia a 39 milioni e aumentare i propri volumi di traffico del 5%.

 

Nell’inverno 2018-2019 protagonista anche l’Aeroporto di Cagliari che lancerà quattro nuove rotte della low cost irlandese: Baden Baden, Porto, Siviglia e Valencia (tutte con frequenze bisettimanali). Fra le novità, anche l’estensione dei collegamenti con Düsseldorf-Weeze e Varsavia-Modlin.

 

Confermate anche Barcellona-Girona, Bruxelles-Charleroi, Cracovia, Francoforte-Hahn, Londra-Stansted, Madrid e Parigi-Beauvais. In totale, nel prossimo inverno le destinazioni internazionali di Ryanair a Cagliari saliranno così a quota 13 (+85,7%). Tutti i voli sono già disponibili online sul sito www.ryanair.com.

 

Come da consuetudine, Ryanair festeggia il lancio della programmazione invernale 2018/2019 dall’Italia nel modo più gradito ai suoi passeggeri, ovvero con l’offerta di posti a soli 19,99 euro (sola andata, si applicano termini e condizioni) prenotabili su www.ryanair.com fino alla mezzanotte di domenica 4 marzo 2018.

 

A disposizione dei passeggeri in partenza da Cagliari sui voli Ryanair, la low cost propone ora tariffe sempre più basse e le più recenti innovazioni del programma “Always Getting Better”, tra cui:

·         Tariffa ridotta per il bagaglio in stiva – una tariffa da 25€, un bagaglio da 20kg

·         Voli in coincidenza a Roma, Milano e Porto, e a seguire da altri aeroporti

·         Ryanair Rooms con Credito di Viaggio del 10%

·         Ryanair Transfers - ampia scelta di mezzi di trasporto via terra con il nuovo partner Car Trawler

·         Massima puntualità - il 90% dei voli sarà in orario

·         Prezzo garantito - se si trova una tariffa più economica, verrà rimborsata la differenza sul proprio conto MyRyanair con un bonus aggiuntivo di €5.