Air France a Cagliari per lanciare i voli su Parigi

Si è appena concluso nel Terminal di Aviazone Generale del ‘Mario Mameli’ l’incontro con tra i vertici del Gruppo Air France-KLM e la stampa locale. La presentazione, a cura del direttore generale Air France-KLM East Mediterranean Jerome Salemi e di Dimitry Huffnagel, direttore commerciale Air France-KLM East Mediterranean, ha svelato i punti chiave della strategia di crescita del Gruppo che all’Aeroporto di Cagliari aumenta dell’83% il numero di posti offerti rispetto all’estate scorsa.

La novità di quest’anno è una prima assoluta: voli giornalieri Cagliari - Parigi Charles De Gaulle dal 16 luglio al 2 settembre 2018 che, stando ai biglietti già venduti, hanno incontrato il favore di tanti turisti stranieri e di molti sardi.

I voli di quest’estate saranno operati con aeromobili HOP! Embraer 190 da 100 posti che avvicineranno la Sardegna alla capitale francese e al resto del mondo: con un transito di meno di tre ore nell’hub parigino, sarà infatti possibile raggiunfìgere 74 destinazioni europee e 6 intercontinentali grazie all’ampio network del Gruppo Air France-KLM.

Si completa dunque l’offerta Air France-KLM dall’Aeroporto di Cagliari che nella Summer ’18 oltre la novità dei collegamenti per Parigi, vede la conferma dei voli KLM per Amsterdam, un successo straordinario testimoniato dal coefficiente di riempimento superiore al 90% nel 2017. A disposizione dei passeggeri, un’ampia scelta tariffa e gli orari più comodi tra 198 destinazioni europee e 28 nel resto del mondo con transito inferiore alle tre ore all'aeroporto di Parigi Charles de Gaulle o Amsterdam Schiphol.

I voli da e per Parigi di Air France sono acquistabili sul sito www.aifrance.com. Per maggiori dettagli sulle novità targate Air France-KLM, leggi il comunicato stampa integrale disponibile in allegato.

AF KLM 18GIU18 @TAG CAG

Copyright © 2019 Cagliariairport.
Tutti i diritti riservati. 
© SOGAER SpA P.I. 01960070926