Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Air Italy lancia nuovi voli per Malpensa dal 31/3

Dalla stagione primavera-estate 2019 l’Aeroporto di Cagliari sarà collegato a quello di Milano Malpensa dalla compagnia Air Italy. I voli, che verranno inaugurati il 31 marzo prossimo, saranno inizialmente 8 a settimana; dal 1° agosto le frequenze saliranno a 2 al giorno. I passeggeri sardi in partenza dal 'Mario Mameli’ potranno così approfittare dell’ampio network di voli internazionali offerti da Air Italy sull’hub di Milano Malpensa e volare anche verso le quattro destinazioni USA servite dalla compagnia aerea: New York, Miami, attivate nel giugno 2018, e Los Angeles e San Francisco, che verranno inaugurate il prossimo 3 e 10 aprile 2019.

  

Rossen Dimitrov, Chief Operating Officer di Air Italy, ha dichiarato: “Con l'apertura di questa settima tratta nazionale da Cagliari a Milano Malpensa, continua la crescita del network di collegamenti fra il Centro Sud Italia e gli Stati Uniti. Collegando Cagliari e l'Italia via Milano verso metropoli come New York e San Francisco, Miami e Los Angeles stiamo mantenendo la promessa di offrire ai nostri clienti una nuova scelta per i loro viaggi in tutto il mondo in grado di fargli vivere un'esperienza di volo completamente nuova”.

 

"La nostra mission”, ha aggiunto Dimitrov, “è quella di offrire un'esperienza eccellente e memorabile ai passeggeri che saranno ospiti a bordo di tutti i nostri voli. I nostri clienti provenienti dagli Stati Uniti avranno una comoda connessione con il Nord e il Sud della Sardegna e potranno scegliere di visitare per le loro vacanze la Sardegna volando con Air Italy e iniziando ad assaporarne le eccellenze gastronomiche a partire dal menu di bordo."

 

Alberto Scanu, amministratore delegato di SOGAER, ha dichiarato: “È con estremo piacere che accogliamo la decisione di Air Italy di tornare a operare da Cagliari con il nuovo collegamento su Milano. La nuova rotta amplierà le possibilità per raggiungere il capoluogo lombardo e renderà possibile usufruire del nuovo network intercontinentale di Air Italy, soprattutto verso la California, New York e Miami”.

 

“Questo volo”, ha proseguito Scanu, “permetterà all’Aeroporto di Cagliari di fare un nuovo passo avanti verso la creazione di un network di collegamenti con i più importanti hub europei. Il Sud Sardegna sarà così raggiungibile da qualsiasi parte del mondo con al massimo un solo scalo intermedio”.

 

I voli e le migliori tariffe da Cagliari per Milano e per gli USA (New York, Miami, Los Angeles e San Francisco) sono già disponibili su www.airitaly.com e sulla APP di Air Italy.

 

(clicca sull'allegato per il comunicato stampa integrale)

 

Rossen Dimitrov Air Italy Chief Operating OfficerAlberto Scanu CEO Sogaer