Attivato il servizio di informazioni turistiche in aeroporto

Da qualche settimana è attivo, presso la Sala Arrivi dell’Aeroporto di Cagliari-Elmas, l’INFOPOINT Sogaer. Il servizio, operativo sette giorni su sette dalle otto del mattino fino alla mezzanotte, ha l’obiettivo di assistere il maggior numero di passeggeri e visitatori del “Mario Mameli”, sia mediante la diffusione di informazioni turistiche, che attraverso il supporto logistico per i servizi ubicati all’interno dell’aerostazione.


Grazie al materiale fornito da Enti, Istituzioni e Consorzi e ad una profonda conoscenza del territorio, gli operatori hanno subito potuto soddisfare numerose richieste su itinerari, sagre ed eventi e, in molti casi, sono stati un prezioso aiuto per coloro che arrivavano sull’isola per la prima volta.

Le prime stime parlano di una media di più di 300 contatti al giorno, con punte giornaliere di oltre 600 durante il fine settimana. Premesse più che ottime, visto che la stagione estiva è appena entrata nel vivo. Ai turisti stranieri, in notevole aumento per la presenza di numerosi charter e voli di linea che collegano Cagliari alle principali città europee, sta per aggiungersi il consueto flusso di turisti italiani che, fra pochi giorni, affolleranno le spiagge sarde.

Copyright © 2019 Cagliariairport.
Tutti i diritti riservati. 
© SOGAER SpA P.I. 01960070926