Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Malpensa da Cagliari anche con Volareweb.com

L’Aeroporto di Cagliari è fra le 10 nuove destinazioni che Volareweb.com raggiungerà da Milano Malpensa a partire dal 28 ottobre. L’annuncio è stato fatto ieri da Lorenzo Caporaletti, Amministratore Delegato di Volare S.p.A., che promette “tariffe estremamente competitive grazie alla natura 'low cost' del vettore” per i voli che avranno cadenza giornaliera.


Particolare il risalto dato da Caporaletti al ritorno di Volareweb.com in Sardegna: grazie alla liberalizzazione delle rotte su Malpensa e Bergamo, prima sottoposte al regime di continuità territoriale, in seguito al decreto del 3 luglio scorso. Anche Alghero sarà collegata con Malpensa su base trisettimanale. Lo scopo è quello di offrire ai passeggeri, residenti e non, “una valida alternativa a tariffe molto convenienti” in grado di contribuire “allo sviluppo dell’economia locale supportando l’incremento del turismo in particolare nella prossima stagione estiva”.

Biglietti, orari e tariffe sono già disponibili sul sito www.volareweb.com e presso il call centre della compagnia al numero 199 414 500.