Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Ryanair decolla per Milano-Bergamo

Iniziano oggi i collegamenti giornalieri Ryanair tra l’Aeroporto di Cagliari-Elmas e quello di Milano-Orio al Serio. La compagnia irlandese, già operativa dal capoluogo sardo per Barcellona, Madrid e Pisa, aggiunge così un’altra tratta nazionale al suo ricco network.


L’orario invernale dei voli, effettuati con moderni 737-800, è il seguente:

CAGLIARI – MILANO ORIO AL SERIO
Tutti i giorni: 14.20 (arrivo 15.35)

MILANO ORIO AL SERIO – CAGLIARI
Tutti i giorni: 12.40 (arrivo 13.55)

La novità giunge a ridosso delle festività natalizie, periodo tradizionalmente caratterizzato da un netto aumento di passeggeri in arrivo ed in partenza nello scalo cagliaritano ed è stata accolta favorevolmente da chi viaggia abitualmente tra la Lombardia e la Sardegna. Per il volo inaugurale, Ryanair fa sapere che le prenotazioni indicano 178 passeggeri in partenza dal ‘Mario Mameli’ e 183 in arrivo a Cagliari.

Il costo di un volo di sola andata (tasse, supplementi e spese incluse) parte da 9,99 euro grazie all’offerta valida per i biglietti acquistati fino alla mezzanotte di giovedì 20 dicembre 2007.

Per informazioni e prenotazioni è possibile visitare il sito www.ryanair.com, chiamare il call centre della compagnia al numero 899 67 89 10, o rivolgersi alle agenzie di viaggio. In aeroporto a Cagliari i biglietti sono acquistabili presso la Sogaerdyn.