Meridiana-Eurofly: web check-in gratuito da Cagliari

Il servizio di web check-in, già attivo sugli aeroporti di Catania, Firenze, Milano Linate, Napoli, Olbia e Roma Fiumicino, è da oggi a disposizione di tutti i passeggeri in partenza dall’Aeroporto ‘Mameli’ di Cagliari. Per tutti i passeggeri che acquistano il biglietto sul sito Meridiana-Eurofly e si iscrivono nella sezione web check-in, seguendo semplici istruzioni, è possibile scegliere il posto a bordo, effettuare il check-in sul volo prenotato, e stampare la carta di imbarco. Il giorno della partenza, è sufficiente presentarsi direttamente al controllo di sicurezza e accedere quindi direttamente al gate di imbarco.


Il servizio di web check-in rappresenta una innovazione che incontra il pieno favore dei clienti, riducendo i tempi di attesa, che si concentrano esclusivamente sul passaggio ai varchi di sicurezza e consentendo la scelta del posto a bordo con largo anticipo nel periodo incluso fra una settimana e tre ore prima della partenza del volo.

Meridiana-Eurofly offre da oggi questo servizio attraverso il sito www.meridiana.com su tutti i voli in partenza da Cagliari, con la sola eccezione di quelli operati da aeromobili ATR42, che però verranno presto inseriti nella lista dei voli sui quali sarà possibile effettuare il check-in on line.

Meridiana-Eurofly e l’Aeroporto di Cagliari hanno collaborato negli ultimi due mesi per rendere ancora più efficiente e gradevole il servizio offerto a Cagliari, studiando un progetto che possa conferire alle strutture dedicate ai passeggeri della compagnia il massimo comfort. Sempre a Cagliari Meridiana dispone di una Sala Vip nelle quale accedono i passeggeri Fly Pass, sia per effettuare il check-in, sia per trascorrere qualche minuto di attesa in pieno relax.

Copyright © 2019 Cagliariairport.
Tutti i diritti riservati. 
© SOGAER SpA P.I. 01960070926