Volotea: a Cagliari il 500millesimo passeggero

È atterrato pochi istanti fa sul volo V71230 da Venezia il passeggero numero 500.000 della nuova low cost Volotea. Si tratta del cagliaritano Aldo Rizzo, festeggiato in volo e all’arrivo a Cagliari con tanto di tappeto rosso e accoglienza da VIP assieme ai suoi compagni di viaggio. Per tutti la possibilità di utilizzare uno speciale voucher, valido per due persone, per volare verso una delle destinazioni raggiunte dalla compagnia aerea.

“Siamo davvero orgogliosi e felici di aver tagliato un traguardo così ambizioso – commenta Valeria Rebasti, Commercial Country Manager di Volotea per l’Italia – e abbiamo pensato che un risultato così importante meritasse dei festeggiamenti davvero in grande stile! Dopotutto sfondare il tetto del mezzo milione di passeggeri trasportati a livello europeo in soli 6 mesi di attività è davvero un successo che supera le nostre più rosee aspettative”.

Forte del gradimento dei viaggiatori, Volotea manterrà operativa la rotta per il capoluogo lagunare durante il periodo invernale e nell’estate 2013: “Il collegamento che da Cagliari decolla alla volta di Venezia – continua la Rebasti – sta riscuotendo un ottimo feedback da parte dei passeggeri, che potranno usufruire di questo volo veloce e pratico non solo durante il periodo invernale 2012, ma anche durante la prossima stagione estiva. È stato, infatti, confermato proprio oggi che il volo che avvicina lo splendido mare sardo alle gondole veneziane sarà operativo per tutta la prossima estate”.

In estate la low cost Volotea conferma sin da ora tutte le rotte da e per Cagliari: i biglietti sono già disponibili sul sito www.volotea.com con una speciale tariffa di lancio. Oltre a Venezia, da marzo 2013 tornerà così ad essere operativo il collegamento Volotea con Ancona, una destinazione che, con i suoi scorci suggestivi e le bellezze naturalistiche del Conero, ha saputo stregare migliaia di visitatori durante la passata stagione estiva. “Questo volo permetterà ai sardi di visitare Ancona e le Marche, ma allo stesso tempo, la tratta rafforzerà anche il flusso di turisti verso la Sardegna, una regione che è ormai diventata una delle più importanti mete turistiche a livello mondiale” ha spiegato la Rebasti.

Vincenzo Mareddu, presidente di SOGAER, società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari, ha commentato: “Siamo soddisfatti che la nostra partnership con la compagnia low cost Volotea ci consenta di confermare due importanti rotte e permetta ai sardi e a tutti coloro che vogliono visitare la nostra Terra di programmare con anticipo, comodamente e a tariffe contenute, i loro spostamenti. Inoltre, festeggiare oggi un traguardo europeo così importante, dimostra come la qualità e la professionalità di Volotea siano state apprezzate non solo dai viaggiatori sardi”.

Copyright © 2019 Cagliariairport.
Tutti i diritti riservati. 
© SOGAER SpA P.I. 01960070926