Carta dei Servizi: pubblicata l'edizione 2014

È da oggi in distribuzione l’ultima edizione della Carta dei Servizi dell’Aeroporto di Cagliari. La brochure, disponibile in aeroporto, online e presto anche in formato iBook, fornisce informazioni utili sul principale scalo sardo, illustra le principali novità che lo riguardano e riporta gli obiettivi di qualità validi per l’anno in corso.

La Carta dei Servizi 2014 viene diffusa assieme alla Guida ai Servizi, pratico inserto corredato di mappe e tabelle che consentono di conoscere, ad esempio, il dettaglio dei servizi presenti in aerostazione, le tariffe e l’ubicazione dei parcheggi aeroportuali, gli orari del trasporto pubblico da e per la città, i principali contatti telefonici di Enti e operatori.

Importante strumento di comunicazione tra il gestore aeroportuale e l’utenza, la Carta dei Servizi è completata da una cartolina con la quale è possibile contattare SOGAER per inviare domande e suggerimenti contribuendo al miglioramento della permanenza in aeroporto e dell’esperienza di viaggio.

CdS 2014 cover1

Copyright © 2019 Cagliariairport.
Tutti i diritti riservati. 
© SOGAER SpA P.I. 01960070926