Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Volotea annuncia i nuovi voli per Catania

La low cost Volotea investe su Cagliari e porta a tre le rotte in partenza dall’aeroporto del capoluogo sardo: ai tradizionali collegamenti operati su Ancona e Venezia, si aggiungeranno dal 1° di giugno 2015 anche i nuovi voli da e per Catania.


“Abbiamo deciso di riproporre anche per il prossimo anno la nostra offerta da Cagliari, implementando il nostro carnet voli con un nuovo collegamento verso Catania” ha annunciato oggi Valeria Rebasti, Italian Commercial Country Manager di Volotea. “I viaggiatori sardi potranno così scoprire una delle più belle e affascinanti città siciliane. Ci auguriamo che questa nuova tratta possa sancire un vero e proprio gemellaggio tra due delle più belle destinazioni del Mar Mediterraneo”, ha aggiunto Rebasti.

 

“L’Aeroporto di Cagliari ha creduto in Volotea dal suo esordio: tra aprile 2012 e settembre 2014 la low cost spagnola ha fatto viaggiare circa 92.000 passeggeri sulle sue rotte da e per il Sud Sardegna” ha dichiarato Vincenzo Mareddu, presidente SOGAER, società di gestione del più importante aeroporto sardo. “Il consolidamento della nostra partnership con Volotea”, ha aggiunto Mareddu, “porta ora all’attivazione dei collegamenti tra Cagliari e Catania, che soddisferanno la forte richiesta di trasporto tra le due maggiori isole del Mediterraneo e daranno impulso sia al settore turistico che a quello imprenditoriale. Catania è dotata di un bacino d’utenza pari a circa 3 milioni di passeggeri e il suo aeroporto è classificato – al pari del ‘Mario Mameli’ di Cagliari – ‘strategico’ nel Piano Nazionale degli Aeroporti e crediamo che i nuovi voli targati Volotea possano generare interessanti volumi di traffico".

 

Per pochissimi giorni i nuovi voli da e per Catania saranno in vendita ad una speciale tariffa di 9,99 euro a tratta, tasse incluse, sul sito www.volotea.com. Per acquistare i biglietti del network Volotea è possibile procedere online o contattare il call-center della low-cost all’895 895 4404 o visitare un’agenzia di viaggio.

 

aereo V7 cielo