‘IN VIAGGIO VERSO La ragazza dei colori’ il 3/12 alla Cagliari Airport Library

Un nuovo e appassionante appuntamento negli spazi della biblioteca aeroportuale: alle 18.30 di venerdì 3 dicembre Cristina Caboni presenterà il suo ultimo libro, La ragazza dei colori, edito da Garzanti.

L’incontro con l’autrice, organizzato in collaborazione con la Fondazione di Ricerca ‘Giuseppe Siotto’ e la Scuola Baskerville di editoria e scrittura, verrà moderato dal giornalista Fabio Marcello.

Come nei precedenti eventi di ‘IN VIAGGIO VERSO’, la presentazione dell’opera sarà il punto di partenza per una conversazione che condurrà il pubblico attraverso emozioni, immagini e suggestioni, in un vero e proprio viaggio interiore.

Cristina Caboni, giunta ormai al suo settimo romanzo, sarà ospite della Cagliari Airport Library per promuovere, insieme al suo libro, una visione di lettura e di cultura che, grazie alla condivisione, prende idealmente il volo dall’aeroporto per atterrare su concetti, idee e spazi ogni volta diversi e interessanti.

Per partire ‘IN VIAGGIO VERSO La ragazza dei colori’ con Cristina Caboni occorre solo scrivere all’indirizzo library@cagliariairport.it indicando nome, cognome, numero di telefono e posti richiesti totali: l’evento è aperto a tutti e gratuito.

(leggi il comunicato stampa integrale in allegato)