Alberto Scanu nuovo amministratore delegato SOGAER

Il consiglio di amministrazione SOGAER ha conferito al dott. Alberto Scanu l’incarico di amministratore delegato della società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari. La nomina è avvenuta ieri mattina durante la seduta del CdA SOGAER a cui hanno partecipato Gabor Pinna, in qualità di presidente, i consiglieri Monica Pilloni, Marina Rubini e Alberto Bertolotti, unitamente ai componenti del collegio sindacale.

“Sono onorato dell’incarico ricevuto: la fiducia accordatami dagli azionisti, dal presidente Gabor Pinna e dal CdA, mi incoraggia a impegnarmi quotidianamente con entusiasmo e dedizione per contribuire alla crescita del principale aeroporto sardo”, ha dichiarato il nuovo amministratore delegato Alberto Scanu.

“Posso garantire sin da ora la mia totale disponibilità a lavorare in sinergia con l’intero consiglio di amministrazione per lo sviluppo dell’importante piano di crescita infrastrutturale del ‘Mario Mameli’, per il miglioramento continuo della qualità dei servizi offerti ai passeggeri e per l’incremento dei collegamenti aerei”.

SCANU neo AD SOGAER