Nuovo portale gare telematiche e albo fornitori

Si rende noto che la So.G.Aer. S.p.A., in ottemperanza all’art. 40 del D.Lgs. 50/2016, si è dotata di un sistema per la gestione telematica delle gare e ha reso operativo l’Albo Fornitori da interpellare per l’affidamento di lavori, servizi e forniture di cui al D.Lgs 50/2016, come meglio precisato nell’avviso di seguito indicato. Per l’accesso alla piattaforma e le modalità di iscrizione si rinvia all’indirizzo https://sogaer.acquistitelematici.it/. L’annuncio è di oggi: dalla prossima stagione invernale, Ryanair aumenta rotte e frequenze del proprio network per portare i passeggeri trasportati da e per l’Italia a 39 milioni e aumentare i propri volumi di traffico del 5%. Nell’inverno 2018-2019 protagonista anche l’Aeroporto di Cagliari che lancerà quattro nuove rotte della low cost irlandese: Baden Baden, Porto, Siviglia e Valencia (tutte con frequenze bisettimanali). Fra le novità, anche l’estensione dei collegamenti con Düsseldorf-Weeze e Varsavia-Modlin. Confermate anche Barcellona-Girona, Bruxelles-Charleroi, Cracovia, Francoforte-Hahn, Londra-Stansted, Madrid e Parigi-Beauvais. In totale, nel prossimo inverno le destinazioni internazionali di Ryanair a Cagliari saliranno così a quota 13 (+85,7%). Tutti i voli sono già disponibili online sul sito www.ryanair.com. Come da consuetudine, Ryanair festeggia il lancio della programmazione invernale 2018/2019 dall’Italia nel modo più gradito ai suoi passeggeri, ovvero con l’offerta di posti a soli 19,99 euro (sola andata, si applicano termini e condizioni) prenotabili su www.ryanair.com fino alla mezzanotte di domenica 4 marzo 2018. A disposizione dei passeggeri in partenza da Cagliari sui voli Ryanair, la low cost propone ora tariffe sempre più basse e le più recenti innovazioni del programma “Always Getting Better”, tra cui: · Tariffa ridotta per il bagaglio in stiva – una tariffa da 25€, un bagaglio da 20kg · Voli in coincidenza a Roma, Milano e Porto, e a seguire da altri aeroporti · Ryanair Rooms con Credito di Viaggio del 10% · Ryanair Transfers - ampia scelta di mezzi di trasporto via terra con il nuovo partner Car Trawler · Massima puntualità - il 90% dei voli sarà in orario · Prezzo garantito - se si trova una tariffa più economica, verrà rimborsata la differenza sul proprio conto MyRyanair con un bonus aggiuntivo di €5.