Ryanair: da marzo i primi voli per Göteborg

Grande novità per la prossima stagione estiva: l’Aeroporto di Cagliari sarà collegato con la città di Göteborg in SveziaRyanair aprirà la nuova rotta da Cagliari il 28 marzo 2023 e opererà con una frequenza bisettimanale il martedì e il sabato.

Si tratta di una prima assoluta per lo scalo cagliaritano che, grazie all'attento lavoro del gestore SOGAER, espande ora il suo network verso mercati dalle grandi potenzialità come quello scandinavo e nordeuropeo in genere.

David Crognaletti, Direttore Commerciale SOGAER ha dichiarato: “Con estremo piacere anticipiamo una delle novità del network operato da Ryanair nella prossima stagione Summer. Il nuovo volo per Göteborg, già in vendita, rappresenta un importante passo verso l’ampliamento delle destinazioni nel mercato nordeuropeo. Con questo collegamento, il numero di città raggiungibili con voli diretti Ryanair dalla base di Cagliari continua a crescere, così come il numero totale delle destinazioni internazionali”.