Ryanair oggi a Cagliari per annunciare la Summer più ricca di sempre

Le quattro nuove rotte per Carcassonne, Palma di Maiorca, Norimberga e Poznan e un altro aeromobile basato oltre ai due già presenti: stamattina Ryanair ha lanciato la Summer più ricca di sempre all’Aeroporto di Cagliari nel corso di una conferenza stampa densa di contenuti.

L’aereo aggiuntivo per la base cagliaritana comporta per la compagnia irlandese un investimento di altri $100 milioni per un totale di $300 milioni che consentono di offrire nell’Estate 2022 un network di 38 destinazioni collegate, oltre 170 voli a settimana e il 50% in più di posti offerti rispetto al periodo pre-pandemia.

Quella di Ryanair a Cagliari è una crescita senza precedenti che fa guardare con grande ottimismo al futuro. Il vettore conferma così di voler contribuire fattivamente all’economia locale sostenendo la connettività regionale essenziale, le attività commerciali, il turismo e l'occupazione diretta e dell’indotto (rispettivamente 90 e1.800 posti di lavoro).

Davanti alla stampa e agli operatori del settore sono intervenuti Jason McGuinness, Director of Commercial Ryanair, Raymond Kelliher, Director of Routes Development Ryanair, Mauro Bolla, Country Manager Ryanair per l'Italia, Renato Branca, amministratore delegato SOGAER, David Crognaletti, dierttore commerciale SOGAER e Gianni Chessa, Assessore Regionale Turismo Regione Autonoma della Sardegna. Presente anche la presidente SOGAER Monica Pilloni.

(leggi il comunicato integrale in allegato)

Gianni Chessa Assessore Turismo Regione Sardegna, Raymond Kelliher Direttore Sviluppo Rotte Ryanair, Audrey Gil Network Development Manager Aeroporto di Cagliari, Jason McGuinness Direttore Commerciale Ryanair, Renato Branca amministratore delegato Aeroporto di Cagliari, Monica Pilloni Presidente Aeroporto di Cagliari, Mauro Bolla Country Manager Italia Ryanair, David Crognaletti CCO Aeroporto di Cagliari

Copyright © 2019 Cagliariairport.
Tutti i diritti riservati. 
© SOGAER SpA P.I. 01960070926