Settembre si chiude con oltre 400.000 passeggeri

Ancora dati molto positivi all’Aeroporto di Cagliari: oltre 400mila passeggeri transitati nel mese appena concluso (+63% rispetto a settembre 2020) per un totale che supera 1,6 milioni di viaggiatori tra arrivi e partenze nel periodo giugno-settembre 2021.

A conferma della netta ripresa del traffico aereo sul principale scalo sardo, nei primi 9 mesi del 2021 si registrano circa 2 milioni di passeggeri, ovvero +32,6% anno su anno. Sugli scudi sia le performance dei voli internazionali (+63,8%), che quelle dei voli nazionali (+62,8%). Numeri estremamente interessanti arrivano dal successo sui mercati tedesco e svizzero.

Soddisfatti i commenti dei vertici della società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari che, per la Summer 21, ha messo in campo un’offerta estremamente varia, con 85 città raggiungibili direttamente dal capoluogo sardo (tra cui 20 nuovi collegamenti) e un mix particolarmente riuscito di rotte internazionali (46, verso 17 Stati) e nazionali, operate da 22 compagnie aeree.