Timetable: disponibili gli orari autunnali dei voli

Sogaer, dopo aver completamente rivisitato nel 2004 la grafica ed i contenuti dell’Orario voli / Timetable, mette a disposizione degli utenti aeroportuali il terzo numero dell’utile pubblicazione. Con il suo pratico formato tascabile la consultazione degli orari dei voli di linea è più agevole. Passeggeri e visitatori hanno poi a portata di mano le planimetrie aggiornate della moderna aerostazione ed i numeri delle principali compagnie operanti nell’Aeroporto di Cagliari e degli Enti presenti nello scalo.

Come nelle edizioni primaverile ed estiva, è inoltre possibile scoprire un angolo della Sardegna meridionale: dopo la città di Cagliari e la Costa del Sud, è ora la volta del Sulcis Iglesiente con i suoi trascorsi minerari ed un futuro nel turismo alternativo.

La sezione dedicata alle principali manifestazioni culturali e sportive in campo regionale (‘Eventi’) e quella su ciò che ha luogo presso il terminal passeggeri dell’aeroporto (‘Accade in aeroporto’) sono invece rivolte a chi, in quest’angolo assolato del Mediterraneo, vede anche, per così dire, ‘oltre il mare’.