IN VIAGGIO VERSO: CATINARI PRESENTA WHITE LIGHT

Appuntamento a venerdì 4 novembre alle 19.00 nei locali della biblioteca dell’Aeroporto di Cagliari per conoscere Davide Catinari e il suo primo romanzo White Light, pubblicato da Camena Edizioni.

La presentazione del testo di Catinari avrà la forma di un evento multidisciplinare diviso in più parti.

Per dialogare con il poliedrico autore e scoprire il percorso creativo che lo ha portato all’esordio nella narrativa dopo anni trascorsi a ideare e realizzare progetti nel campo musicale, interverrà lo scrittore Gianni Usai.

L’incontro con Davide Catinari di venerdì prossimo avrà luogo nel contesto della rassegna ‘IN VIAGGIO VERSO’ - serie di eventi concepiti dalla Cagliari Airport Library per promuovere un dibattito culturale sul viaggio che decolla dall’aeroporto per atterrare su spazi e idee sempre diversi - sarà concluso da un breve set musicale.

Partire ‘IN VIAGGIO VERSO’ White Light con Davide Catinari è semplice: l’evento è aperto a tutti e gratuito.

Informazioni importanti:

• Per le prenotazioni è sufficiente inviare una mail a library@cagliariairport.it indicando nome, cognome, numero di telefono e posti richiesti totali oppure cliccare ‘PARTECIPERÒ’ sul post relativo all’evento (https://bit.ly/3DcsoHY) nella pagina Facebook @cagliariairportlibrary. Le prenotazioni pervenute via mail avranno la precedenza.
  • I partecipanti all’evento riceveranno un voucher che ridurrà il costo del parcheggio alla cifra simbolica di 1 euro.