Avviso di selezione per la ricerca di una risorsa da inserire all’interno dell’Area Amministrazione e Finanza – Addetto Tesoreria

La So.G.Aer. S.p.A. ricerca una risorsa da inserire all’interno dell’Area Amministrazione e Finanza presso l’Aeroporto di Cagliari-Elmas.

Per conoscere requisiti, livello di inquadramento e procedura selettiva, si rinvia all’avviso integrale di seguito pubblicato.

Le operazioni di reclutamento sono affidate, nei limiti indicati nell’avviso, alla società di ricerca e selezione del personale Unimpiego Confindustria Srl sede di Cagliari (Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot.13/I/0021066).

Eventuali informazioni in merito al presente avviso e alle modalità di candidatura potranno essere richieste solo via mail all’indirizzo cagliari@unimpiego.it.

Saranno accettate le candidature presentate esclusivamente via internet entro le ore 24 del giorno 10 marzo 2023, tramite la piattaforma raggiungibile dal link

https://www.unimpiego.it/sede/Cagliari.htm

Individuata la selezione di interesse, cliccando sul relativo tasto “Inserisci il tuo CV”, occorre compilare l’apposito modulo elettronico (FORM) relativo alla selezione in oggetto nei campi obbligatori inserendo poi la domanda compilata nella sezione “interessi”.

Eventuali ulteriori dettagli potranno essere forniti attraverso la pubblicazione di specifiche FAQ.

La ricerca è da intendersi rivolta ad ambo i sessi (L.903/77 e L.125/91).

Copyright © 2019 Cagliariairport.
Tutti i diritti riservati. 
© SOGAER SpA P.I. 01960070926