Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Nuovi voli S7 Airlines per Mosca

S7 Airlines, vettore membro dell’alleanza internazionale oneworld®, annuncia l’apertura di un nuovo volo diretto da Cagliari per Mosca. I biglietti sono già in vendita. I voli diretti da Cagliari per Mosca saranno operati con moderni e confortevoli aeromobili Airbus A320 nei giorni di mercoledì e sabato dal 3 Giugno 2018. La partenza da Cagliari è programmata alle 15.05 con arrivo a Mosca Domodedovo alle 20.25 ora locale. Il volo di ritorno partirà alle 10.55 e arriverà a Cagliari alle 14.10. 

Leggi tutto...

Omphalos, domani in aeroporto la presentazione del libro di Frau

Dopo aver tenuto a battesimo, nel mese di aprile ’17, la mostra Omphalos, la Sardegna di Atlante, Primo Centro del Mondo al piano Partenze dell’Aeroporto di Cagliari, il giornalista e scrittore Sergio Frau sceglie ancora il ‘Mario Mameli’ - martedì 24 ottobre ore 18.00, Business Centre, 2° piano  - per presentare al pubblico la sua ultima opera.

Leggi tutto...

Bordeaux e Lione nuove destinazioni estive Volotea

Volotea annuncia oggi le nuove rotte internazionali per l’estate 2018 in partenza da Cagliari. Il vettore aggiungerà ai suoi cavalli di battaglia due nuovi collegamenti alla volta di due splendide città francesi, Bordeaux e Lione (al via entrambi dal 31 maggio con frequenza mono settimanale per un’offerta totale di circa 6.000 biglietti per ciascuna rotta). Sono così 10 le destinazioni (6 in Italia e 4 in Francia) raggiungibili dal principale scalo sardo con la flotta del vettore. Ottime le performance registrate a Cagliari da Volotea che, nel solo periodo estivo appena concluso, ha trasportato oltre 90.000 passeggeri (+34% rispetto all’estate 2016).

Leggi tutto...

Settembre non delude: ancora record

Continua il trend positivo dell’Aeroporto di Cagliari: nel corso della stagione estiva 2017 (da giugno a settembre) sono stati oltre 2 milioni i passeggeri transitati dal principale scalo aereo sardo. Rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, si registra una crescita pari a +14,5% dei volumi di traffico.

Leggi tutto...

Alberto Scanu nuovo amministratore delegato SOGAER

Il consiglio di amministrazione SOGAER ha conferito al dott. Alberto Scanu l’incarico di amministratore delegato della società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari. La nomina è avvenuta ieri mattina durante la seduta del CdA SOGAER a cui hanno partecipato Gabor Pinna, in qualità di presidente, i consiglieri Monica Pilloni, Marina Rubini e Alberto Bertolotti, unitamente ai componenti del collegio sindacale.

Leggi tutto...

Certificazione EU per l’Aeroporto di Cagliari

L’Aeroporto di Cagliari ha conseguito la certificazione dell’Aeroporto ai sensi del Regolamento UE 139/2014. Il certificato è stato consegnato oggi a SOGAER dal direttore centrale dell’ENAC, dott. Roberto Vergari, nel corso della riunione del Consiglio di Amministrazione. La certificazione europea riguarda sia la conformità delle infrastrutture aeroportuali alle normative aeronautiche comunitarie, che l'organizzazione dei settori aziendali preposti al mantenimento delle condizioni di safety in tutte le attività e operazioni aeroportuali.

Leggi tutto...