Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

IFSC: organizzare e gestire la Family Assistance

Appena teminata la due giorni del corso di "Family Assistance per il personale aeroportuale” che ha visto enti istituzionali e operatori dell'Aeroporto di Cagliari impegnati sui delicati temi dell'assistenza da prestare a chi è coinvolto in incidenti aerei e ai familiari.

Leggi tutto...

Nuovo portale gare telematiche e albo fornitori

Si rende noto che la So.G.Aer. S.p.A., in ottemperanza all’art. 40 del D.Lgs. 50/2016, si è dotata di un sistema per la gestione telematica delle gare e ha reso operativo l’Albo Fornitori da interpellare per l’affidamento di lavori, servizi e forniture di cui al D.Lgs 50/2016, come meglio precisato nell’avviso di seguito indicato.

 

Per l’accesso alla piattaforma e le modalità di iscrizione si rinvia all’indirizzo https://sogaer.acquistitelematici.it/.

 

L’annuncio è di oggi: dalla prossima stagione invernale, Ryanair aumenta rotte e frequenze del proprio network per portare i passeggeri trasportati da e per l’Italia a 39 milioni e aumentare i propri volumi di traffico del 5%.

 

Nell’inverno 2018-2019 protagonista anche l’Aeroporto di Cagliari che lancerà quattro nuove rotte della low cost irlandese: Baden Baden, Porto, Siviglia e Valencia (tutte con frequenze bisettimanali). Fra le novità, anche l’estensione dei collegamenti con Düsseldorf-Weeze e Varsavia-Modlin.

 

Confermate anche Barcellona-Girona, Bruxelles-Charleroi, Cracovia, Francoforte-Hahn, Londra-Stansted, Madrid e Parigi-Beauvais. In totale, nel prossimo inverno le destinazioni internazionali di Ryanair a Cagliari saliranno così a quota 13 (+85,7%). Tutti i voli sono già disponibili online sul sito www.ryanair.com.

 

Come da consuetudine, Ryanair festeggia il lancio della programmazione invernale 2018/2019 dall’Italia nel modo più gradito ai suoi passeggeri, ovvero con l’offerta di posti a soli 19,99 euro (sola andata, si applicano termini e condizioni) prenotabili su www.ryanair.com fino alla mezzanotte di domenica 4 marzo 2018.

 

A disposizione dei passeggeri in partenza da Cagliari sui voli Ryanair, la low cost propone ora tariffe sempre più basse e le più recenti innovazioni del programma “Always Getting Better”, tra cui:

·         Tariffa ridotta per il bagaglio in stiva – una tariffa da 25€, un bagaglio da 20kg

·         Voli in coincidenza a Roma, Milano e Porto, e a seguire da altri aeroporti

·         Ryanair Rooms con Credito di Viaggio del 10%

·         Ryanair Transfers - ampia scelta di mezzi di trasporto via terra con il nuovo partner Car Trawler

·         Massima puntualità - il 90% dei voli sarà in orario

·         Prezzo garantito - se si trova una tariffa più economica, verrà rimborsata la differenza sul proprio conto MyRyanair con un bonus aggiuntivo di €5. 

Allegati:
Scarica questo file (Avviso nuovo portale gare telematiche e albo fornitori.pdf)Avviso[ ]53 Kb

Aeroporto di Cagliari ospita Sardinia Tourism C2A

Il 29 e 30 novembre 2018 si svolgerà, presso il Business Centre dell’Aeroporto di Cagliari, la seconda sessione dei tavoli di lavoro per i gruppi impegnati nella costruzione di prodotti turistici innovativi.

Allegati:
Scarica questo file (Coaching_Networking_Program.pdf)Programma Coaching & Networking [ ]181 Kb

Leggi tutto...

Violenza sulle donne: spot 'UniCa' in aeroporto

“Chi ama non taglia le ali”: lo spot per la Giornata Mondiale Contro la Violenza sulle Donne realizzato dall’Università di Cagliari con la società Relive Communication in collaborazione con la regista Carolina Melis viene diffuso grazie alla forte sinergia stretta dall’Ateneo con Cagliari Calcio, SOGAER e CTM Spa.

Leggi tutto...

Lancio nuova base Volotea: il vettore oggi a Cagliari

Questa mattina, con la presenza dei vertici Volotea al Business Centre dell’Aeroporto di Cagliari per l’incontro con stampa , operatori e autorità, parte ufficialmente il count down: nel 2019 aprirà a Cagliari la quinta base operativa del vettore in Italia, tredicesima in Europa.

Leggi tutto...

+++ AEROPORTO REGOLARMENTE OPERATIVO +++

L’Ente Nazionale per l'Aviazione Civile comunica che l'Aeroporto di Cagliari è regolarmente aperto e operativo.

Leggi tutto...