Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Air France a Cagliari per lanciare i voli su Parigi

Si è appena concluso nel Terminal di Aviazone Generale del ‘Mario Mameli’ l’incontro con tra i vertici del Gruppo Air France-KLM e la stampa locale. La presentazione, a cura del direttore generale Air France-KLM East Mediterranean Jerome Salemi e di Dimitry Huffnagel, direttore commerciale Air France-KLM East Mediterranean, ha svelato i punti chiave della strategia di crescita del Gruppo che all’Aeroporto di Cagliari aumenta dell’83% il numero di posti offerti rispetto all’estate scorsa.

Allegati:
Scarica questo file (Comunicato stampa - Cagliari - la nuova destinazione Air France in Italia.pdf)Comunicato stampa[ ]171 Kb

Leggi tutto...

Festa della Musica ’18 in aeroporto

Quest’anno l’Aeroporto di Cagliari partecipa attivamente alla Festa Europea della Musica, manifestazione promossa su scala nazionale dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, dall’Associazione Italiana per la Promozione della Festa della Musica e dalla SIAE.

Leggi tutto...

Perugia: annunciati nuovi voli AliBlue Malta

Pochi giorni dopo la partenza dei voli per Trapani, AliBlue Malta annuncia che dal 6 luglio prossimo l’Aeroporto di Cagliari sarà collegato anche con Perugia. La nuovissima rotta sarà operata due volte a settimana - ogni venerdì e domenica - con gli aeromobili di Medavia, il vettore maltese che ha in flotta sia i Dash 8-300 da 50 posti che i Dash 8-100 da 37 posti. 

Leggi tutto...

Volotea lancia le novità Lione e Bordeaux

A Cagliari è tutto pronto per l’inaugurazione delle nuove rotte Volotea per Lione e Bordeaux: dal 31 maggio le due bellissime città francesi saranno collegate al principale scalo sardo con voli a frequenza settimanale (di giovedì).

Allegati:
Scarica questo file (Comunicato Stampa SOGAER -Volotea novità Lione Bordeaux 29.05.18.pdf)Comunicato stampa[ ]68 Kb

Leggi tutto...

Apre la mostra ‘Sardegna archeologica’

Da oggi, venerdì 18 maggio, il piano Partenze dello scalo cagliaritano ospita la mostra 'Sardegna archeologica. Museo a cielo aperto', l’esposizione promossa da SOGAER con l’editore Carlo Delfino che ne cura l’allestimento con l’artista Carmine Piras. Riproduzioni di bronzetti e vasellame nuragico, sacerdotesse, guerrieri, scudi e spade per scoprire il passato remoto dell’isola. Le imponenti copie dei Giganti di Mont’e Prama a grandezza naturale con le ‘statue menhir’ aggiungono un tocco particolarmente suggestivo.

Leggi tutto...

Safety: workshop ‘Wildlife strike’ in aeroporto

SOGAER e Italian Flight Safety Committee hanno unito le proprie forze per organizzare un workshop in aeroporto e approfondire una delle tematiche di safety più attuali in Italia e nel mondo. ‘Wildlife strike’ è il titolo dell’incontro, aperto a tutti gli operatori del settore, che si propone di analizzare qualitativamente e quantitativamente un fenomeno sempre più rilevante dal punto di vista statistico ed economico che adesso può essere contrastato anche con metodologie particolarmente innovative come i droni.

Allegati:
Scarica questo file (Wildlife Strike leaflet.pdf)locandina[ ]299 Kb

Leggi tutto...