Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2011 JoomlaWorks Ltd.

Oggi in aeroporto la Festa della Musica ’18

Come annunciato nelle scorse settimane (v. news), oggi l’Aeroporto di Cagliari darà il suo contributo alle celebrazioni per la Festa Europea della Musica 2018 con un programma di tutto rispetto.

Leggi tutto...

Air France a Cagliari per lanciare i voli su Parigi

Si è appena concluso nel Terminal di Aviazone Generale del ‘Mario Mameli’ l’incontro con tra i vertici del Gruppo Air France-KLM e la stampa locale. La presentazione, a cura del direttore generale Air France-KLM East Mediterranean Jerome Salemi e di Dimitry Huffnagel, direttore commerciale Air France-KLM East Mediterranean, ha svelato i punti chiave della strategia di crescita del Gruppo che all’Aeroporto di Cagliari aumenta dell’83% il numero di posti offerti rispetto all’estate scorsa.

Allegati:
Scarica questo file (Comunicato stampa - Cagliari - la nuova destinazione Air France in Italia.pdf)Comunicato stampa[ ]171 Kb

Leggi tutto...

Festa della Musica ’18 in aeroporto

Quest’anno l’Aeroporto di Cagliari partecipa attivamente alla Festa Europea della Musica, manifestazione promossa su scala nazionale dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, dall’Associazione Italiana per la Promozione della Festa della Musica e dalla SIAE.

Leggi tutto...

Perugia: annunciati nuovi voli AliBlue Malta

Pochi giorni dopo la partenza dei voli per Trapani, AliBlue Malta annuncia che dal 6 luglio prossimo l’Aeroporto di Cagliari sarà collegato anche con Perugia. La nuovissima rotta sarà operata due volte a settimana - ogni venerdì e domenica - con gli aeromobili di Medavia, il vettore maltese che ha in flotta sia i Dash 8-300 da 50 posti che i Dash 8-100 da 37 posti. 

Leggi tutto...

Volotea lancia le novità Lione e Bordeaux

A Cagliari è tutto pronto per l’inaugurazione delle nuove rotte Volotea per Lione e Bordeaux: dal 31 maggio le due bellissime città francesi saranno collegate al principale scalo sardo con voli a frequenza settimanale (di giovedì).

Allegati:
Scarica questo file (Comunicato Stampa SOGAER -Volotea novità Lione Bordeaux 29.05.18.pdf)Comunicato stampa[ ]68 Kb

Leggi tutto...

Apre la mostra ‘Sardegna archeologica’

Da oggi, venerdì 18 maggio, il piano Partenze dello scalo cagliaritano ospita la mostra 'Sardegna archeologica. Museo a cielo aperto', l’esposizione promossa da SOGAER con l’editore Carlo Delfino che ne cura l’allestimento con l’artista Carmine Piras. Riproduzioni di bronzetti e vasellame nuragico, sacerdotesse, guerrieri, scudi e spade per scoprire il passato remoto dell’isola. Le imponenti copie dei Giganti di Mont’e Prama a grandezza naturale con le ‘statue menhir’ aggiungono un tocco particolarmente suggestivo.

Leggi tutto...