Meteo | Mappa | Contatti | Link utili | English Version |
 Società In aeroporto Dove Infovoli
BUSINESS
DIALOGO CLIENTI
SALA STAMPA
INFO TURISTICHE
BANDI DI GARA
   
Inserisci la tua mail
 RICERCA NEL SITO
  Home
 NEWS
 News
16.06.10

Ryanair trasferisce i voli di Brescia a Verona

Ryanair ha annunciato oggi che trasferirà a Verona i voli attualmente operati su Brescia. A partire dal 31 ottobre 2010, quindi, il collegamento da Cagliari per Brescia verrà sostituito da quello per Verona. Il volo sarà prenotabile a partire da domani.

Secondo quanto dichiarato da Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, La decisione è stata presa dal vettore low cost irlandese in collaborazione con il management degli aeroporti di Verona e Brescia e consentirà ai passeggeri un accesso più rapido e semplice a Verona. Il collegamento per Verona manterrà le stesse 4 frequenze settimanali di quello per Brescia (lunedì, mercoledì, venerdì e domenica).

Anche questa novità è stata accompagnata dall’offerta di biglietti aerei a prezzi particolarmente bassi: fino alla mezzanotte di giovedì17 giugno sarà possibile acquistare su www.ryanair.it un volo di sola andata (tasse incluse, tariffe soggette a termini e condizioni) sul network Ryanair per 8 euro.

 News
 Archivio
 ..: News
03.02.12
SOGAER a Cannes per promuovere l’Aviazione Generale
10.01.12
Ryanair torna a Girona
05.01.12
Bilancio traffico passeggeri 2011
 Designed by TISCALI © SOGAER SpA P.I. 01960070926