Avviso di selezione per l’assunzione di un HR Specialist

(Rif. SP 261) 

Il profilo ideale e i requisiti 
Sono requisiti essenziali: laurea magistrale/specialistica; provenienza da contesti aziendali di significativa articolazione organizzativa esperienza, non inferiore a cinque anni nel ruolo e competenze in: gestione amministrativa, contrattuale e operativa del personale; relazioni sindacali; contenzioso giuslavoristico; attività di recruiting; sistemi di gestione delle carriere e di performance management; processi di formazione e sviluppo (analisi fabbisogni, piani di formazione, attività didattiche, rapporti con Enti di formazione e Fondi Interprofessionali).

Sede di lavoro: Elmas (Ca). 

Per la posizione l’azienda è in grado di offrire inquadramento e condizioni economiche (all’interno di una prospettiva di lavoro subordinato a tempo indeterminato) commisurate alle esperienze e competenze possedute. 

Le selezioni prevedono la valutazione curriculare e l’intervista di selezione per i profili professionali coerenti con il ruolo professionale indicato; verrà presentata all’azienda la short list delle candidature proponibili come soluzione alla specifica esigenza organizzativa. Per candidarsi fare esclusivo riferimento agli annunci pubblicati su www.selper.it che contengono le informazioni di dettaglio sulla privacy. La ricerca è da intendersi rivolta ad ambo i sessi (L.903/77).

Copyright © 2019 Cagliariairport.
Tutti i diritti riservati. 
© SOGAER SpA P.I. 01960070926